20 Novembre 2015

Fabrizio Corona firma i gioielli SI PUEDE

1 minuto di lettura
Fabrizio Corona firma i gioielli SI PUEDE

E’ firmata da Fabrizio Corona la nuova collezione di gioielli SI PUEDE, dedicata a tutti quelli che nella vita sono caduti, ma hanno avuto la forza di rialzarsi.

Testimonial della campagna stampa proprio Fabrizio che in questa linea di gioielli ha voluto mettere tutto il suo desiderio di rivalsa e la voglia di ricominciare.

Adv e social media strategy per il lancio del brand.

 

Nell’arena della vita si può finire nella polvere. E’ allora che la volontà, il coraggio e la dignità fanno la differenza. Fra chi crolla e chi si rialza, deciso a combattere; senza rinnegare gli errori, portandoseli addosso, come le cicatrici di una corrida sbagliata, proprio quando ti credevi invincibile.

SI PUEDE racconta di polvere, cicatrici e riscatto, senza nascondere nulla e senza voltare le spalle a nessuno.

Un marchio che imprime uomini e storie, crea suggestioni che affondano in una umanità vera, per questa imperfetta e mai ipocrita.

Il tempo del carcere di Opera è lontano e Fabrizio, oggi affidato ai servizi sociali, condannato a 13 anni, di cui già tre scontati in cella, ha voglia di ricominciare.

SI PUEDE è la linea di gioielli ispirata alla vicenda umana di Fabrizio Corona, un uomo che vittorie e sconfitte le porta addosso.

“Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo, è stata dura ma era necessario. Ora si riparte”. #SIPUEDE

coronapost3

Da non perdere!

P