19 Novembre 2015

Anna Tatangelo: dal 20 novembre il nuovo singolo GOCCE DI CRISTALLO

1 minuto di lettura
Anna Tatangelo: dal 20 novembre il nuovo singolo GOCCE DI CRISTALLO

Da venerdì 20 novembre sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Anna Tatangelo  Gocce di Cristallo, estratto dall’album Libera.

Gocce di Cristallo racconta di un giovane amore finito, i ricordi e le immagini di quello che sarebbe potuto essere riaffiorano,  scanditi dalla musica e dalla voce di Anna che interpreta l’anima della storia dei due ragazzi ed esprime i sentimenti che riemergono.

Il singolo è estratto dall’ultimo album di Anna, a cui hanno collaborato diversi musicisti e parolieri. L’album prende il nome dal primo brano scelto per il 65° festival di Sanremo, Libera, seguito da Inafferrabile e ora da Gocce di Cristallo.

Il nuovo singolo di Anna è accompagnato da un nuovo video, girato da Mertin Arricchiello e Loredana Antonelli. I registi hanno idealmente suddiviso il video in due parti; nella prima Anna si prepara ad una sessione di prove con la sua band; nella seconda i due ragazzi passeggiano per le strade di Roma e Anna diventa la voce narrante della loro storia.

Il video è prodotto dalla Circus Studios, direttore della fotografia Andrea Arnone. Il testo di Gocce di Cristallo è a cura di Carboni, Cecere, Ciappelli, Angiuli.

anna-tatangelo

Da non perdere!

P