4.7 C
Comune di Monopoli
mercoledì 27 Gennaio 2021

Il Natale Bauli è una specialità

Da leggere

Sanremo 2021: quali scenari?

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021. Tanti gli interrogativi legati alla kermesse canora italiana,...

Le radio più ascoltate in Italia nel Secondo Semestre 2020

Sono stati diffusi ieri i dati TER relativi all'ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. RTL 102.5 si...

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

Tornano anche questo Natale le specialità Bauli, una serie di proposte uniche che interpretano in modo goloso e moderno i prodotti classici del Natale.

 

Per gli appassionati del cioccolato non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Il Pandoro Ciocosoffice(750 g)e il Panettone Ciocosoffice(750 g),dedicati a chi vuole aggiungere un tocco di golosità ai prodotti classici del Natale grazie alle gocce di cioccolato, quest’anno si presentano con un nuovo pack dalla grafica elegante e istituzionale.

Il Pandoro Chocolate(750 g)è irresistibile con la golosità della crema al cioccolato e lo spolvero di cacao zuccherato.

Il Panettone 3 Cioccolati(750 g)èdedicato agli irriducibili appassionati del cioccolato.

Al latte per la crema della farcitura, fondente per la copertura e bianco per le scaglie sulla superficie.3 Cioccolati, tripla golosità.

 

Il Pandoro Panna e Cioccolato(750 g)ha una doppia farcitura al cioccolato e alla panna che regala tutto il piacere di un’accoppiata di gusti vincente, un classico della pasticceria a Natale.

 

Il Pandoro Gran Crema(750 g)unisce la crema di mascarpone a tante gocce di cioccolato creando un gusto raffinato ed equilibrato.

 

Il Pandoro Limoncé(750 g)è una proposta ormai divenuta un classico Bauli, che fa della fresca delicatezza della crema al limone una carta vincente.

 

Il Panettone Cointreau(750 g)haun gusto adultoche piace a chi ama l’incontro tra il sapore della crema al Cointreaue il cioccolato fondente della copertura.

bauli

Ultime news

Al via Il Cantante Mascherato 2021

“Il Cantante Mascherato”, il talent game show torna su Rai1 da venerdì 29 gennaio 2021. Milly Carlucci condurrà, per...

Potrebbe interessarti