16 Ottobre 2015

Umberto Tozzi: in radio il nuovo singolo “Sei tu l’immenso amore mio”

1 minuto di lettura
Umberto Tozzi: in radio il nuovo singolo "Sei tu l'immenso amore mio"

Da Oggi, venerdì 16 ottobre, sarà in rotazione radiofonica il brano “SEI TU L’IMMENSO AMORE MIO”, il primo singolo del cantautore Umberto Tozzi che segna il suo ritorno sulle scene musicali e anticipa il nuovo album di inediti “MA CHE SPETTACOLO” (Momy Records – distribuito Sony Music) in uscita il 30 ottobre. L’album contiene 13 tracce inedite, una bonus track e il DVD live.

Il disco è in pre orders su Itunes e Amazon, mentre dal 30 ottobre il disco sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il video, disponibile in anteprima sul canale Vevo e visibile a questo link http://vevo.ly/JXcDhv, è stato scritto e diretto da Paolo Rossini e ambientato nella romantica città di Venezia con protagonista la bellissima conduttrice e attrice Elisabetta Gregoraci.

«“Sei tu l’immenso amore mio” è ispirato a una storia vera – racconta Umberto Tozzi – cercavo di raccontare una storia, ma non sapevo ancora quale, così ho provato un giro armonico strumentale e ho trovato la giusta melodia, l’ho provato e riprovato e ad un tratto, ho ripensato alla storia di un amore passato e di quanto siano incancellabili, per noi, i momenti vissuti con la persona che si è amata veramente. Un perfetto incontro tra parole e musica».

Umberto-Tozzi-2

Da non perdere!

P