16 Ottobre 2015

Su Canale 5 torna Verissimo

1 minuto di lettura
Su Canale 5 torna Verissimo

Sabato 17 ottobre 2015 alle 16.10, su Canale 5, torna Silvia Toffanin con “Verissimo”.

Doppio anniversario per Verissimo: il talk show di Videonews festeggia 20 anni di messa in onda e 10 anni condotti da Silvia Toffanin.

La nuova edizione di Verissimo, curata da Max Novaresi, continuerà a sorprendere ed emozionare gli spettatori con il suo stile inimitabile. Al centro del programma le interviste di Silvia Toffanin che, ogni settimana, incontrerà grandi ospiti del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e dello sport.

A proposito di grandi ospiti, Verissimo parte con una super esclusiva: sabato saranno in studio i Take That, la boy band più amata degli Anni Novanta.

Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald racconteranno i loro 25 anni di carriera che, nonostante l’uscita dalla band di Robbie Williams e Jason Orange, resta costellata di grandi successi.

Inoltre, saranno ospiti del primo appuntamento della stagione: Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Anna Tatangelo.

Continuerà il felice connubio tra Verissimo e la super soap di Canale 5 “Il Segreto”. Questo sabato Silvia Toffanin incontrerà Terence (alias Borè Buika).

E ancora, sarà a Verissimo Alvaro Soler, autore, con il singolo “El Mismo Sol”, di uno dei più ascoltati tormentoni estivi del 2015.

Confermati Alvin e Jonathan. Tra interviste e servizi, Alvin sarà il mattatore di un divertente gioco che coinvolgerà il pubblico da casa e gli ospiti vip, mentre Jonathan sarà inviato in Italia e nel mondo per visitare i più importanti set cinematografici e delle fiction di maggior successo.

verissimo

Da non perdere!

P