Telefonia
Samsung Galaxy S6 edge+
E’ arrivato il tanto atteso smartphone di Samsung: il Galaxy S6 edge+. Un dispositivo innovativo per via del suo doppio schermo curvo oltre alle tante funzionalità che lo rendono particolare.
Prima di spiegarvi le caratteristiche, guardiamo insieme il video di presentazione.
Insomma che ve ne è parso? A noi è piaciuto tanto e, quasi quasi, ci faremo un pensierino.
Perché? Partiamo dalle caratteristiche verso le quali spesso ci si orienta per l’acquisto di un nuovo smartphone. Dotato di un display da 5.7 pollici, ha anche una fotocamera che permette foto e video di alta qualità. Inoltre ha un potentissimo processore e si ricarica in meno tempo rispetto agli standard.
“Samsung è stata la prima a credere che gli smartphone con large display avrebbero potuto far fronte ai maggiori punti di criticità espressi dalle persone, fornendo una migliore esperienza visiva e una maggiore efficienza in movimento”, ha affermato JK Shin, CEO e Presidente della IT & Mobile Division di Samsung Electronics. “Con il lancio di Galaxy S6 edge+ sottolineiamo nuovamente il nostro impegno verso un’innovazione coraggiosa e senza paura capace di incontrare i bisogni dei nostri consumatori”.
Parlando di potenza, non va trascurato l’aspetto della RAM: grazie ai 4gb presenti, permette di elaborare ogni operazione con più velocità. L’esperienza multimediale diventa ancora più coinvolgente per il display dotato di tecnologia Quad HD Super AMOLED.
Tra le nuove funzionalità spicca la Apps edge, che permette un rapido accesso alle app installate attraverso lo scorrimento del display sul bordo. Poi vi è la potenziata People edge, che permette di raggiungere i contatti preferiti con più immediatezza.
Il Samsung Galaxy S6 edge+ è l’erede del Galaxy S6 edge, già ammirato ed apprezzato per il suo innovativo design oltre che per le sue funzioni.
Questo è brevemente il nuovo Samsung Galaxy S6 edge+. Abbiamo visto a grandi linee gli aspetti salienti di questo dispositivo prodotto da Samsung, azienda leader sul mercato.
Per tutti gli altri dettagli vi consigliamo di visitare il sito dedicato.
- Lifestyle Awards9 mesi fa
Lifestyle Show Awards 2019: Negramaro band dell’anno
- Radio e Tv9 mesi fa
Fabrizio Frizzi: il nostro video ricordo
- Radio e Tv9 mesi fa
Il Collegio: la puntata del 5 marzo 2019
- Radio e Tv11 mesi fa
Le radio più ascoltate del 2018
- Radio e Tv9 mesi fa
Domenica IN: la puntata del 10 marzo 2019
- Festival di Sanremo12 mesi fa
Sanremo 2019: i nomi dei cantanti in gara
- Radio e Tv9 mesi fa
Amici 18: la puntata del 2 marzo 2019
- Editoria11 mesi fa
Grandi donne: una collezione di libri