Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Samsung Galaxy S6 edge+

E’ arrivato il tanto atteso smartphone di Samsung: il Galaxy S6 edge+. Un dispositivo innovativo per via del suo doppio schermo curvo oltre alle tante funzionalità che lo rendono particolare.

Prima di spiegarvi le caratteristiche, guardiamo insieme il video di presentazione.

Insomma che ve ne è parso? A noi è piaciuto tanto e, quasi quasi, ci faremo un pensierino.

Perché? Partiamo dalle caratteristiche verso le quali spesso ci si orienta per l’acquisto di un nuovo smartphone. Dotato di un display da 5.7 pollici, ha anche una fotocamera che permette foto e video di alta qualità. Inoltre ha un potentissimo processore e si ricarica in meno tempo rispetto agli standard.

“Samsung è stata la prima a credere che gli smartphone con large display avrebbero potuto far fronte ai maggiori punti di criticità espressi dalle persone, fornendo una migliore esperienza visiva e una maggiore efficienza in movimento”, ha affermato JK Shin, CEO e Presidente della IT & Mobile Division di Samsung Electronics. “Con il lancio di Galaxy S6 edge+ sottolineiamo nuovamente il nostro impegno verso un’innovazione coraggiosa e senza paura capace di incontrare i bisogni dei nostri consumatori”.

Parlando di potenza, non va trascurato l’aspetto della RAM: grazie ai 4gb presenti, permette di elaborare ogni operazione con più velocità. L’esperienza multimediale diventa ancora più coinvolgente per il display dotato di tecnologia Quad HD Super AMOLED.

Tra le nuove funzionalità spicca la Apps edge, che permette un rapido accesso alle app installate attraverso lo scorrimento del display sul bordo. Poi vi è la potenziata People edge, che permette di raggiungere i contatti preferiti con più immediatezza.

Il Samsung Galaxy S6 edge+ è l’erede del Galaxy S6 edge, già ammirato ed apprezzato per il suo innovativo design oltre che per le sue funzioni.

Questo è brevemente il nuovo Samsung Galaxy S6 edge+. Abbiamo visto a grandi linee gli aspetti salienti di questo dispositivo prodotto da Samsung, azienda leader sul mercato.

Per tutti gli altri dettagli vi consigliamo di visitare il sito dedicato.

second

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

Galaxy Note20 e Note20 Ultra 5G, la gamma di prodotti Note più potente mai realizzata La serie Galaxy Note20 offre dispositivi progettati per la...

Hi-Tech

Sono in arrivo interessanti novità in casa Samsung per quanto riguarda l’assistente vocale Bixby, nato nel 2017 come risposta ufficiale del brand coreano al...

Hi-Tech

Con l’arrivo dell’estate, sono sempre di più i fan del mondo Android che si domandano quando debutterà ufficialmente Google Pixel 5, dal momento che...

Hi-Tech

Dopo il lancio della serie Samsung Galaxy S20 nel febbraio 2020, su Internet si parla molto dei nuovi smartphone Note che verranno introdotti nella...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it