30 Ottobre 2015

Massimo Boldi: “Tornerei subito a girare un film con Christian De Sica e non sarebbe, come dice lui, una minestra riscaldata”

1 minuto di lettura
Massimo Boldi: "Tornerei subito a girare un film con Christian De Sica e non sarebbe, come dice lui, una minestra riscaldata"

“Visto che, dopo tanti anni, il pubblico vorrebbe ancora rivederci lavorare insieme, tornerei subito a girare un film con Christian De Sica. Non sarebbe, come dice lui, una minestra riscaldata”.

Massimo Boldi risponde alle dichiarazioni rilasciate settimana scorsa da Christian De Sica, proprio a Verissimo, in merito ad un improbabile ritorno al cinema della mitica coppia Boldi-De Sica.

Ai microfoni di Verissimo, Massimo Boldi rivela: “E’ vero che sono stato io a lasciare la coppia, ero in un momento particolare, era appena morta mia moglie e volevo pensare alla mia vita. Christian – prosegue – forse non ha capito o forse ha preferito il lavoro alla nostra amicizia”.

A Silvia Toffanin che gli chiede se, per questo motivo, lui e Christian abbiano litigato, l’attore risponde: “Io e Christian non abbiamo mai litigato e, anche se ci vediamo un po’ meno, siamo sempre molto amici”.

massimo-boldi

Da non perdere!

P