30 Ottobre 2015

Are You The One, la versione brasiliana in onda in esclusiva su MTV Next

1 minuto di lettura
Are You The One, la versione brasiliana in onda in esclusiva su MTV Next

Dopo il grande successo del dating show di MTV Are You The One, arriva anche la versione brasiliana in onda in esclusiva su MTV Next (Sky 133) da lunedì 2 Novembre alle 21.00.

Lo show è ambientato a Rio de Janeiro in una location da sogno e avrà come protanigonisti 10 ragazzi e 10 ragazze single in cerca dell’anima gemella. Come nella versione originale, in palio c’è un ricco premio: mezzo milione di reais (quasi 120.000 euro), da dividere tra i partecipanti a condizione che, anche questa volta, si formino tutte e 10 le coppie.

I ragazzi che parteciperanno alla versione brasiliana del dating show sono: Jessica Waldow, Larissa Mattes, Ana Clara Paim, Keroline Tu, Ana Paula Azambuja, Marianna Del Rio, Barbara Tovar, Luiza Aragao, Natasha, Barreto, Gabriela Mendes, Caio Carvalho, Gabriel Assef, Guilherme Cal, Henrique Tristao, Lucas Hoeffel, Marco Aurelio, Saulo Leitte, Theo Fontes, Thiago Catena e Igor Freitas che parteciperà anche al reality MTV Super Shore in onda dal nuovo anno su MTV Next.

Si formeranno anche per questa edizione tutte e 10 le coppie? Per scoprirlo non perdere Are You The One Brasile da lunedì 2 Novembre solo su MTV Next (Sky 133).

MTV Next, il nuovo canale a brand MTV della piattaforma Sky (canale 133) non è solo un canale tv, è un’esperienza a  360° e una proposta editoriale nuova e sempre più interattiva.

ARE-YOU-THE-ONE-Brasile

Da non perdere!

P