10.6 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Wella premia Nina Zilli durante la serata finale di Radio Bruno Estate 2015

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Wella è partner ufficiale di Radio Bruno Estate 2015, il tour di concerti estivi a ingresso gratuito organizzati e prodotti da Radio Bruno, emittente leader per ascolti in Emilia Romagna. Durante il gran finale che si è tenuto a Bologna il 6 settembre Marco Vurro, responsabile comunicazione di Wella ha consegnato uno speciale riconoscimento a Nina Zilli, artista che, grazie anche ai suoi look sempre creativi, è diventata una icona della musica italiana.

“Artista eclettica che osa con i suoi hairlook originali e creativi in perfetto equilibrio tra passato e contemporaneità – commenta Marco Vurro, responsabile comunicazione di Wella – Nina Zilli con i suoi look iconici detta tendenza proprio come Wella che con i suoi saloni in tutta Italia fa da oltre 50 anni”.

Nel backstage i parrucchieri Wella di Equipe Vittorio punti di riferimento a Bologna e dintorni hanno curato il look di tutti i protagonisti del live regalando un tocco ancora più rock ai cantanti che si alterneranno sul palco in impedibili esibizioni live.

Wella_premio_Nina_Zilli_Radio_Bruno_2015

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti