12 Settembre 2015

“Tu si que Vales”, la prima puntata

1 minuto di lettura
“Tu si que Vales”, la prima puntata

Questa sera, 12 settembre, alle ore 21,10 i quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi affiancati da Mara Venier riaccendono il sabato sera Mediaset su Canale 5.

Padroni di casa Belen Rodriguez e Francesco Sole che per la seconda edizione consecutiva conducono lo show campione di ascolti “Tu si que Vales”.

Anche quest’anno i giudici più amati della Tv, sono pronti a lasciarsi sorprendere e divertire davanti alle performances più strane ed emozionanti.

Sul palco si susseguono infatti concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di numero artistico: acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di inedite specialità. I performer sono alla ricerca dell’approvazione dei giudici nella speranza di sentirsi dire “Tu sì que vales”.

A fare da contraltare ai tre insindacabili giurati la giuria popolare, capitanata magistralmente da Mara Venier.

Ai giudici spetta anche il potere magico della bacchetta che al tocco dell’ologramma di una clessidra che troneggia in studio, permette di diminuire il tempo delle performances a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione oppure, qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, possono – compreso il quarto giudice – decidere di lasciare tutto il tempo necessario all’esibizione.

Il format è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset e distribuito da Endemol Italia. Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Max Novaresi, Betta Bertozzi, Alessandro Santucci, Totò Coppolino. Regia di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

cop_FRANCESCO-SOLE-E-BELEN-RODRIGUEZ

Da non perdere!

P