14 Settembre 2015

Trend Beauty: è ancora nude look

1 minuto di lettura
Trend Beauty: è ancora nude look

 

Dopo aver conquistato i cuori e i beauty case delle donne di mezzo mondo, il natural & nude look è destinato ad un ruolo da protagonista anche nel corso della prossima stagione. Rebecca Isa Reyzis, responsabile del dipartimento creativo Art of Beauty, produttore americano di ZOYA, ritiene che questo trend sia la naturale risposta alla popolarità che ha avuto la nail art negli anni scorsi nel mondo del beauty.

È tempo ora di qualcosa di diverso, più semplice e adatto a tutte in tutte le occasioni. I colori nude sono infatti incredibilmente versatili, facili da indossare e vengono comunque declinati in tante nuance e tonalità differenti, così da ‘abbinarsi’ perfettamente al nostro outfit o semplicemente al nostro skintone.

Abbiamo selezionato per voi tre tonalità nude tra gli oltre 700 colori moda della gamma Zoya, tre nuance per rispondere ai gusti delle nail polish addicted più attente.

Zoya Mia – un delicato e cremoso nude nei toni del rosa dal finish glossy

Zoya Taylor – un color crema in formula full-coverage per un elegante look tono-su-tono

Zoya Kennedy  – un tenue french beige crema in formula full coverage, perfettamente opaco ed elegantemente neutro se applicato in 2 strati

trio-nude

Da non perdere!

P