6.1 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Raidue: torna “I Fatti Vostri”

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

“I Fatti Vostri”, lo storico programma di Rai2, ritornerà da lunedì 7 settembre alle ore 11:00. Confermati alla conduzione Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con Paolo Fox per l’oroscopo e il Colonnello Massimo Morico per le previsioni del tempo. All’interno del programma, accanto ai “fatti” che danno il titolo alla trasmissione, rubriche, informazioni, curiosità e giochi che coinvolgeranno il pubblico a casa.

Nel programma di Michele Guardì saranno previste rubriche settimanali legate al mondo della salute, del verde e dell’alimentazione. Anche quest’anno l’orchestra di dieci elementi sarà diretta dal Maestro Demo Morselli.

Novità della trasmissione è il talent dedicato all’educazione cinofila, dal titolo “Dog Factor”. Ogni venerdì, due coppie composte da proprietario e cane si sfideranno tra loro per aggiudicarsi il premio consistente nella fornitura per un anno di cibo per cani. A giudicare i concorrenti è una giuria composta da un dog trainer e due vip.

Per partecipare al talent show bisogna scrivere a ifattivostri@rai.it allegando le foto dei momenti più belli trascorsi con il proprio cane.

Ospite della puntata di lunedì 7 settembre il percussionista Tony Esposito, che eseguirà alcuni successi per la nuova rubrica “Hit Parade”.

i-fatti-vostri

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti