Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

One Direction: esce il loro nuovo attesissimo album, intitolato ‘MADE IN THE A.M.’

Sulla scia del grande successo del primo singolo ‘Drag Me Down’, che ha conquistato la #1 in ben 90 classifiche iTunes e che ha battuto nel mondo i record di streaming, gli One Directionannunciano oggi la pubblicazione del loro attesissimo quinto album ‘Made In The A.M.’.

La band ha rivelato questa notizia tramite un video messaggio per i fan, e il preordine dell’album é partito oggi alle 18.00; la pubblicazione è prevista in tutto il mondo per venerdì 13 novembre.

Per celebrare l’uscita di ‘Made In The A.M.‘, gli One Direction hanno riservato una sorpresa speciale a tutti coloro che preordineranno l’album su iTunes, i quali avranno la possibilità di ricevere immediatamente il brano ‘Infinity’ come instant gratification track. La canzone, attraversata da un mood pop epico e travolgente, fa parte della tracklist di ‘Made In The A.M.’.

‘Infinity’, scritta da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, il team che ha firmato anche la hit mondiale ‘Story Of My Life’, è caratterizzata da un sound più adulto, propone un assaggio di ciò che dobbiamo aspettarci dal nuovo album degli One Direction.

Questa settimana gli One Direction danno il via alla tranche inglese e irlandese del loro ‘On The Road Again Tour’, che include sei concerti presso la O2 Arena di Londra e questa sera si esibiranno alla Roundhouse di Londra, come headliner, all’Apple Music Festival.

One-Direction_MERGED

 

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Continua inarrestabile la corsa di Elodie, che ottiene la certificazione disco di platino per “Andromeda”. La canzone, presentata al 70° Festival di Sanremo, è già disco...

Musica

Pioneer DJ ha pubblicato Distant Dancefloors che esplora l’impatto globale del COVID-19 sulla scena della musica elettronica. Mentre il mondo muove i primi passi...

Musica

I cantanti inglesi più amati in Italia? Il più famoso è senza dubbio Sir Elton John, ma ci sono altri cantanti famosi in Italia...

Musica

“Hallelujah For Tonight” è il secondo singolo in inglese dei The French Fries. Disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 agosto per la label INRI...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it