17 Settembre 2015

Meltin’Pot: sette protagonisti internazionali per la nuova campagna Autunno Inverno 2015

1 minuto di lettura
Meltin'Pot: sette protagonisti internazionali per la nuova campagna Autunno Inverno 2015

Per la seconda stagione Meltin’Pot affida le immagini della sua campagna a giovani talenti internazionali: sette ragazzi, tra fotografi, blogger, youtuber, street artist, di sette diverse città del mondo, che hanno interpretato la collezione con parole e immagini, rispondendo alla domanda:

“Dove ti porterà la vita?”

Ancora una volta sono stati cercati i volti più originali del panorama internazionale in grado di rappresentare il vero significato del “melting pot“, attraverso i propri scenari e le culture differenti.

Un progetto di comunicazione curato dall’agenzia olandese …,staat che si rinnova attraverso gli occhi dei giovani protagonisti, da ogni parte del mondo: California, UK, Canada, Germania, Italia… Ognuno di loro ha dato un tocco unico alla collezione Meltin’Pot Autunno Inverno 2015/16, indossata da se stessi o da insoliti protagonisti.

I protagonisti:

BRINSON + BANKS – team di fotografi pubblicitari di base a Los Angeles e coppia nella vita personale. Il loro lavoro è apprezzato da Time Magazine, The New York Times e molti altri.

CHAIWALLA – Allan Hilton noto sui social come Chaiwalla, è un instagramer londinese noto per le sue incursioni in giro per il mondo: un’avventura epica dopo aver abbandonato la sua scrivania in città.

MAYA FUHR – fotografa canadese con una indiscussa capacità nell’immortalare i volti che rappresentano la cultura giovanile contemporanea. I suoi lavori sono stati pubblicati dalle maggiori riviste internazionali, come Vice e Nylon.

JACK BELLI – giovane e talentuoso fotografo californiano, con la passione per il surf: con la sua macchina fotografica insegue l’onda perfetta, per cavalcarla e per immortalarla.

BARTEK – art director e artista berlinese famoso per l’utilizzo di oggetti di uso quotidiano nelle sue installazioni d’arte realizzate in cartone, ospitate in mostre a Londra, San Francisco e Berlino

CHESCA MILES – modella e attrice londinese, ma soprattutto stunt rider di moto. Dal 2011 lavora come controfigura professionista di piloti di moto, per i maggiori brand di cinema e intrattenimento di tutto il mondo.

SISTIANA – vlogger di youtube, ma anche cantautrice e attrice. Dal 2008 condivide le sue avventure sul web, regalando ai suoi numerosi follower la sua musica, ma anche momenti di quotidianità.

 

I diversi servizi che compongono l’intera campagna saranno presentati ogni quindici giorni sul sito istituzionale insieme alle interviste dei singoli protagonisti e agli scatti da loro realizzati.

Sistiana

Da non perdere!

P