7.1 C
Comune di Monopoli
giovedì 15 Aprile 2021

Icardi: “L’importante è che la squadra vinca”

Da leggere

Nel post partita di Chievo-Inter, ha parlato a Sky l’attaccante nerazzurro Mauro Icardi, capocannoniere del campionato scorso, al suo primo gol stagionale.

E’ arrivato il tuo primo gol stagionale. Un gol che vale tre punti e la quarta vittoria consecutiva per l’Inter in campionato
Sono contento, abbiamo iniziato bene, la squadra ha iniziato molto bene questo campionato. Aspettavo questo gol ma ero tranquillo perché sapevo che prima o poi sarebbe arrivato.

Conta di più ritrovare la migliore condizione fisica o migliorare l’intesa con i nuovi compagni?
Penso che la condizione non l’ho persa, nonostante l’infortunio ho lavorato subito per non perdere la condizione ed essere pronto al rientro. Con i compagni, ci dobbiamo ancora capire un po’ perché abbiamo cominciato il campionato da poco però sono grandi giocatori e quindi sicuramente arriverà l’intesa. L’importante è che la squadra vinca, io non guardo le statistiche, se la squadra vince sono contento e poi se la aiuto con i miei gol, meglio ancora.

Felipe Melo ha detto che l’Inter deve lottare subito per traguardi importanti. E’ forse la prima volta da quando sei all’Inter che si avverte questa sensazione nello spogliatoio?
Se parliamo delle prime partite sicuramente abbiamo fatto bene, sarebbe bello vincere lo Scudetto, però ancora manca tanto, ci sono tante partite e dobbiamo farle bene tutte.

calcio_generica

Ultime news

Covid Brasile, mancano sedativi: pazienti legati ai letti

Nel Brasile in piena emergenza Covid, con oltre 73.500 contagi e quasi 3.500 morti registrati nel bollettino di oggi,...

Potrebbe interessarti