22 Settembre 2015

Grande successo per le serate Parklive in collaborazione con Jack Daniel’s

1 minuto di lettura
Grande successo per le serate Parklive in collaborazione con Jack Daniel’s

Jack Daniel’s è stato partner, per il terzo anno consecutivo, di Parklive, l’appuntamento musicale del Milano Film Festival –di scena da venerdì 10 a domenica 20 settembre- che ha animato Parco Sempione con 11 serate di musica live, Dj set e visual.

Ogni sera, a partire dalle ore 19:00, Parklive ha riscaldato il cuore di Milano con un vero e proprio festival musicale ad ingresso gratuito che ha raccolto migliaia di presenze confermando il grande successo dell’iniziativa. Il programma di Parklive 2015 si è arricchito di nuovi generi musicali e sonorità inedite, selezionati dal collettivo I Distratti e da Fabrique du Cinema. Tra gli artisti e i dj che si sono alternati sul palco, anche Dardust, Giuliano Dottori, Cesare Malfatti, Joe Victor, Alessandro Leuci e Luca De Gennaro.

Jack Daniel’s era presente in Parco Sempione con il suo corner interamente dedicati a uno dei cocktail di Jack, il Lynchburg Lemonade, fresco e perfetto per le feste di fine estate come i live musicali di Parklive. Jack Daniel’s ha confermato anche in quest’occasione il suo stretto rapporto con la musica live e la vicinanza agli appuntamenti più creativi del nostro paese, capaci di regalare al pubblico un’esperienza musicale in linea con il suo stile e il suo gusto.

Jack fa girare la musica, non la testa. Bevi responsabilmente.

Da non perdere!

P