26 Agosto 2015

Unti e Bisunti 3, dall’8 settembre la terza stagione

1 minuto di lettura
Unti e Bisunti 3, dall'8 settembre la terza stagione

Chef Rubio è tornato ed è pronto a ripartire per un nuovo viaggio culinario all’insegna dello street food. Il volto cult di DMAX, dopo l’ottimo debutto della prima stagione di “Unti e Bisunti” in Spagna e in Germania, ha deciso intingere le mani nei piatti più unti e bisunti europei oltrepassando i confini italiani.

Dall’8 settembre, ogni martedì alle ore 21:10, in prima tv esclusiva su Dmax (Dtt canale 52 | Tivùsat canale 28 | Sky 136-137) arriva l’attesissima terza stagione di “Unti e Bisunti”, la serie cult prodotta da Pesci Combattenti per Discovery Italia.

Dopo aver sdoganato televisivamente lo street food, la cucina di strada “sporca e cattiva” che non passa attraverso ristoranti stellati, Chef Rubio (Gabriele Rubini) porta la sua esplorazione gastronomica dall’Italia in Spagna, Germania e Francia, paesi in cui scorprirà i piatti e le ricette della tradizione sempre attraverso chioschetti, mercati rionali e baracchini.

In questa terza stagione Rubio sfiderà i campioni del gusto di ogni località (10 tappe) e a colpi di cibo cercherà di vincere anche sul territorio avversario. Quest’anno le tappe sono la Calabria, la Basilicata, la Puglia, il Molise, le Marche, l’Umbria, la Valle d’Aosta e la Spagna, la Germania e la Francia.

Nel corso delle puntate, un personaggio misterioso, di cui fino alla fine non si conoscerà l’identità, tormenterà il viaggio di Rubio, lanciandogli di volta in volta delle provocazioni, quasi a volerne mettere in dubbio le capacità. alla fine di ogni puntata lascerà una traccia che condurrà Rubio alla tappa successiva, ma non si riuscirà mai a scoprire di chi si tratta. Chi è il nemico di Rubio? Cosa vuole e perché lo provoca? Che interesse ha a mettergli i bastoni tra le ruote? È uno chef rivale? Un critico gastronomico? È un uomo o una donna?

DMAX_CHEF-RUBIO_CAMPO-DI-CIPOLLE-di-TROPEA

Da non perdere!

P