25 Agosto 2015

Tavola #NoGender con Chef Rubio al GAYVILLAGE

1 minuto di lettura
Tavola #NoGender con Chef Rubio al GAYVILLAGE

Venerdì 28 Agosto alle ore 22.30 sul palco pop al Parco del Ninfeo, arriva l’amatissimo Chef Rubio, in occasione dell’undicesima puntata dei Kitsch&Show dedicata alla frutta, tra le portate finali del banchetto di nozze gay ideato dal Gay Village e realizzato in collaborazione con Italian Kitchen Academy.

Conduce le danze Vladimir Luxuria, con la collaborazione dei Karma B, irriverenti voiceOff del format del venerdì, impreziosito dalla bravura della drag impersonator KastaDiva. Presiede la giuria il grande Chef Rubio, che sarà anche protagonista di una breve intervista spettacolo corredata da immagini di repertorio. Celebre per Unti e Bisunti la serie cult TV sullo street-food giunta alla terza edizione e in partenza l’8 settembre su DMAX (canale 52 dtfree), Rubio è da sempre impegnato nel promuovere la buona cucina come paradigma di convivialità, di uguaglianza e benessere, ma anche di integrazione, nutrimento e interazione culturale e sociale.

Presenti al tavolo dei giurati saranno anche lo chef Giovanni Cappelli, presidente di Italian Kitchen Academy, Massimo Innocenti e Agathe Jaubourg, titolari del Bar Ristorante Necci dal 1924, il talentuoso Fruit Designer Emanuele Frigenti che darà dimostrazione dell sua abilità di decoratore ed infine il maestro pasticcere Andrea De Bellis titolare della Pasticceria De Bellis, che proporrà una sfida tra due proposte di frutta, una più tradizionale ed una più articolata…

I Kitsch&Show, sono un progetto innovativo, che sta celebrando l’arte culinaria nel colorato spirito LGBT, e che ha proposto al pubblico un appuntamento fisso a cadenza settimanale, con lo scopo di ricreare un banchetto di nozze gay suddiviso in più “portate”. Il progetto sta raccontando il FoodConcept, in modo trasversale, tra divertimento e sociale, mostrando il concetto di cibo non solo fine a se stesso, ma anche inteso come nutrimento del corpo, della mente e dell’anima, intersecandosi con l’acceso dibattito sulle unioni civili.

chef-rubio

Da non perdere!

P