12.8 C
Comune di Monopoli
mercoledì 20 Gennaio 2021

Premio Filottete 2015 – le foto della premiazione

Da leggere

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...
betty
betty
Caporedattore di Lifestyleblog.it. Adoro il mondo del Lifestyle

CIRO’ MARINA (KR) – Una serata indimenticabile quella del Premio Filottete 2015. Nella suggestiva location di Piazza Diaz, a due passi dal favoloso lungomare cirotano, si è svolta la kermesse divenuta ormai importante non soltanto per la Calabria ma anche su tutto il territorio nazionale considerata l’importanza raggiunta nel corso degli anni. A rendere ancoroa più magica l’atmosfera la perfetta conduzione affidata al “tandem vincente” Savino Zaba – Roberta Morise. Quest’anno presente anche Lifestyleblog.it per via del riconoscimento conferito al Direttore Bruno Bellini, giunto da Monopoli per ritirare la targa realizzata dall’orafo Michele Affidato. A consegnare il premio l’avvocato Francesca Parrillà.

“Giovane fotoreporter, figlio della terra di Puglia. Ha messo il suo talento giornalistico e la sua innata curiosità al servizio della notizia. Fondatore e direttore del web magazine Lifestyle blog, si è accaparrato, in breve tempo, fette sempre più ampie di pubblico, oltre che convinti apprezzamenti da parte di numerosi addetti ai lavori e big del mondo dello spettacolo. PREMIO FILOTTETE 2015 a BRUNO BELLINI”

Giunta alla quinta edizione, la raffinata manifestazione, ideata dall’avvocato Cataldo Calabretta ha celebrato l’impegno e la dedizione profuse nel corso dell’ultimo anno da parte di esponenti di spicco del giornalismo, della cultura, del mondo della comunicazione e dello spettacolo italiani. Tra i premiati: il cantautore Massimo Di Cataldo, l’ex Miss Italia e ora apprezzata conduttrice Claudia Andreatti, la giornalista del Tg1 Cecilia Primerano, l’inviata di Porta a porta Paola Ferazzoli, l’autore Rai Marco Marrocco, la giornalista di Domenica in-L’Arena Ilenia Petracalvina, la cantautrice Sara Galimberti. Presenti, nelle vesti di autori, Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli. Spazio, inoltre, a tanti artisti locali e a numerose sorprese. La manifestazione, che si richiama nelle sue radici alla cultura dell’antica Magna Grecia, ha altresì promosso e valorizzato le eccellenze italiane che si sono distinte in ambiti professionali strategici e importanti.

Ultime news

Marco Camisani Calzolari: da oltre 25 anni diffonde il verbo del digitale

Divulgatore, docente, scrittore e consulente, MARCO CAMISANI CALZOLARI lavora nel mondo digitale da 25 anni. Insegna Comunicazione Digitale all’Università ed è...

Potrebbe interessarti