2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Negramaro: “Attenta”, il nuovo singolo dall’attesissimo album d’inediti “La rivoluzione sta arrivando”

Da leggere

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Dopo il successo di SEI TU LA MIA CITTÀ uscito a sorpresa in aprile, arriva in radio e in tutti gli store digitali e piattaforme streaming,“ATTENTA”, il nuovo singolo dall’attesissimo album d’inediti dei Negramaro “LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO” (Sugar) in uscita il prossimo 25 settembre.
“ATTENTA” è una ballad, scritta da Giuliano Sangiorgi, che conferma i Negramaro come la più importante rock band italiana e tra gli artisti che più di ogni altro riescono a raccontare l’amore e la vita. Si racconta di un bacio tra due amanti come fosse la scena di un thriller (stai attenta, ha avuto tutto inizio in questa stanza/ e un bacio non conosce l’innocenza). È il bacio la scintilla che fa muovere i protagonisti della storia e la loro percezione, un leggero sfiorarsi delle labbra che non lascia nessuna via di fuga ai due innamorati che da quel momento non potranno più tornare indietro, è un segno indelebile, per sempre (se tutto è bellissimo / se è come un miracolo / se anche il pavimento sembra / sabbia contro un cielo / che si innalza altissimo / intorno a noi è bellissimo).
“La rivoluzione sta arrivando” nasce da una lunga esperienza internazionale che ha portato i Negramaro a viaggiare e registrare tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la loro terra d’origine, la Puglia, fonte inesauribile d’ispirazione.

negramaro-lecce-bellini

Ultime news

TURNTABL7M: il nuovo mixer DJM-S7

AlphaTheta Corporation annuncia oggi l’uscita di un nuovo mixer del brand Pioneer DJ: DJM-S7.   Questo nuovo battle mixer a 2 canali...

Potrebbe interessarti