Peugeot 108 CAR-AOKE

Peugeot 108 CAR-AOKE

di 30 Luglio 2015

Chi di voi non ha seguito quest’anno X Factor? Sicuramente ricorderete che la Peugeot 108 è stata l’auto ufficiale del talent show musicale. Gli eventi legati alla promozione dei talenti non sono finiti lì, tanto è vero che lo scorso 15 luglio è stato lanciato il Peugeot 108 Car-aoke, un nuovo contest pronto a far parlare di sè grazie al suo aspetto vintage.

Qui di seguito potete trovare il video ufficiale della campagna.

Bello, no? Peugeot 108 premia non solo chi ha talento, ma anche chi sa riconoscerlo. Ad accompagnare questo contest il brano musicale “Quando viene la sera”, scritto da Carlo Alberto Rossi, noto a tutti come maestro della canzone italiana, e cantato da Joe Sentieri.

Il tutto accompagnato da immagini che mostrano la location metropolitana in cui è “immersa” la moderna e innovativa 108.

Il mezzo della casa automobilistica francese, che gira per la città, diventa quindi un city karaoke, mentre nel frattempo le parole del brano musicale sono impresse su edifici, sulla strada, ma anche su abbigliamento ed altro ancora.

Il contest è aperto a tutti e partecipare è facilissimo. Sarà necessario registrarsi sul sito dedicato, presenziare gli eventi in programma, cantare con la Peugeot 108 e poi caricare il video della propria esibizione canora. Sempre sul sito è possibile votare i vari video presenti.

Partecipare, abbiamo visto è semplice… ma cosa si vince? In palio non poteva mancare lei, la Peugeot 108, oltre ai tanti biglietti per assistere dal vivo alle puntate di X Factor.

Non solo, il contest premia anche chi vota! Peugeot mette in palio quotidianamente delle t-shirt e infine verrà estratto il vincitore che potrà vivere da vicino l’esperienza di X Factor come se fosse un vip!

Insomma, Peugeot sempre al passo con i tempi. Una filosofia applicata anche nel concept della 108, la citycar che ha cambiato il modo di spostarsi tra il traffico cittadino con i suoi equipaggiamenti da fascia superiore. Un’auto in grado di essere personalizzata a proprio piacimento, sia internamente che esternamente con oltre 5.000 combinazioni.

8

Redazione

La redazione di Lifestyleblog.it

Ultime di Motori

Da non perdere!

Mini

Perché la Mini è sempre di moda: da icona vintage a crossover hi-tech

La Mini non è semplicemente un’auto: è uno stile…
Toyota Crown: nuove indiscrezioni sulla versione europea

Toyota Crown: nuove indiscrezioni sulla versione europea

Prossimamente, stando alle indiscrezioni, la Toyota…