Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Niki B presenta la capsule collection firmata da Costanza Caracciolo

Niki B, il famoso brand italiano di beachwear, lancia la capsule collection firmata da Costanza Caracciolo e presenta le novità per l’estate 2015.

Per Niki B by Costanza Caracciolo, Costanza ha disegnato quattro modelli che prendono i nomi di quattro pietre preziose: Acquamarina, Smeraldo, Ambra e Onice, racchiusi in uno speciale cofanetto ideato dalla showgirl.

Le pietre – dice Costanza – sono sempre state una mia passione. Sin da piccola le collezionavo e mi piaceva immaginarle incastonate in grandi anelli e collane, così ho scelto quelle che più mi rappresentano. L’acquamarina perchè mi ricorda il colore del mare, come quello della mia Sicilia, lo smeraldo perché è considerato uno dei sette tesori ed è simbolo di saggezza, l’ambra perché è la pietra che rafforza il potere dell’amore e l’onice, perché il nero, è il colore dell’eleganza e del mistero, un po’ come me“.

Per l’estate 2015, Niki B offre una gamma di prodotti più vasta rispetto alle precedenti collezioni, aggiunge a tutti i modelli lo slip con i laccetti, permettendo alle donne Niki B, di poter scegliere tra più strumenti per sentirsi belle, eleganti e armoniose sulla spiaggia.

La collezione Summer 2015 s’ispira alle fantasie e ai colori etnici e gitani. I modelli si trasformano: oltre al classico modello con gonnellino sono presenti modelli più sexy, con gli slip brasiliani che mettono in risalto le forme, mantenendo però le linee eleganti che contraddistinguono la donna Niki B.  Sempre presenti anche i modelli classici di Niki B, con le fantasie più romantiche e floreali con colori luminosi e stampe ricercate.

Inoltre Niki B presenta due linee d’eccezione: la linea Niki B-ride, il costume modello monospalla che le spose potranno indossare durante la luna di miele e la linea Niki B-aby, gli slip da bambina abbinabili ai costumi della propria mamma. Infine la linea di copricostume, Niki B by Gaia Lucariello, disponibile in due fantasie: leopardata e cachemire.

Il marchio nasce nell’estate 2013, dalla passione di due giovani imprenditrici: Giorgia Martina Rossi e Sarah Palestrini. La loro mission è regalare a tutte le donne la possibilità di sentirsi strepitose, vivendo serenamente il mare, in completa armonia con il proprio corpo.

costanzacaracciolo1

Advertisement
Redazione
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Moda

La nuova collezione 2020/2021 Marks&Angels di Alessia Marcuzzi è disponibile da oggi online su www.marksandangels.it Una linea che si contraddistingue per la scelta di colori caldi, che richiamano quelli...

Fashion

Riflettori puntati sul lido di Venezia per la 77sima Mostra del Cinema, primo grande evento globale a riunire il jet set internazionale dopo mesi...

Moda

Negli ultimi anni sono tornate di moda alcune calzature dalle origini molto antiche e umili e che si stanno imponendo nei nostri tempi grazie...

Moda

Si è chiusa la prima edizione di Jadea Academy, l’iniziativa targata Jadea nata per dare visibilità a giovani e talentuosi aspiranti fashion designer, al...