3 Luglio 2015

Morsi & Rimorsi – Grande successo per la speciale inaugurazione

1 minuto di lettura
Morsi & Rimorsi - Grande successo per la speciale inaugurazione

Si è svolta Lunedì 29 Giugno, in Viale Pasubio 3 a Milano, la serata inaugurale del Ristorante – Bistrot Morsi & Rimorsi, il nuovo locale dove degustare l’essenza unica degli antichi prodotti tipici della cultura del mezzogiorno.

Dalla Mozzarella di Bufala Campana Dop ripiena di melanzane, al Coppetto di fritto da strada (Panzarotto, Arancini e Scagliuzziello), una selezione di formaggi affinati in grotta, la pastiera napoletana, zeppola con crema gialla e amarena, per arrivare al famoso Babbà inzuppato al Rhum, la serata è stata l’occasione per assaporare le tante tipicità locali della migliore tradizione culinaria partenopea e non solo.

Per la speciale inaugurazione il noto Chef Giuseppe Daddio, maestro di giovani cuochi, e il suo staff hanno servito un ricco buffet, riuscendo a soddisfare anche i palati più esigenti. Vera regina della serata è stata la cucina ricercata e raffinata, che si avvale di prodotti semplici e genuini, volta a riscoprire antichi sapori in chiave contemporanea: una tradizione fatta di profumi autentici e tantissimo rispetto per la materia prima.

Il brand Terroni in Cucina nato dall’idea imprenditoriale dei Fratelli Capece con l’intento di valorizzare al meglio le eccellenze agroalimentari del Nostro Paese,  in particolare del Mezzogiorno, intende salvaguardare la qualità dei prodotti tipici del Meridione. La tradizione culinaria trasmessa di generazione in generazione, l’utilizzo di ingredienti di primissima scelta, uniti all’inestimabile gusto degli abbinamenti studiati ad hoc dagli chef, sono solo alcuni dei fattori chiave del successo di questa nuova esperienza multisensoriale.

Il progetto Morsi & Rimorsi è finalizzato a mettere in luce le eccellenze “Terrone”, provenienti dal Regno delle due Sicilie, e, in particolar modo quelle campane, attraverso la ricerca, la selezione e “il rigore” dei maestri di cucina.

Il ristorante, arredato in stile moderno, si adegua perfettamente a ogni tipo di esigenza: location comoda ed elegante che alla pregevolezza estetica abbina l’indispensabile funzionalità necessaria per offrire un ottimo servizio.

Il brand Terroni in Cucina è attivo sul territorio campano, presente a Caserta con il ristorante Morsi & Rimorsi di via G. M. bosco 132/136 e con l’omonima  pizzeria in Viale dei Bersaglieri 14.

m&r5

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P