10.6 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Max Gazzè: un tour coast to coast. Al via il 10 luglio

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Max Gazzè è un artista eclettico, poliedrico (a dir poco!): dal forte d’impatto live e con una spiccata indole del Musicista, motivi che portano l’artista ad non allontanarsi mai troppo dai concerti e dal suo pubblico. Così, in attesa dell’evento conclusivo del fortunatissimo tour Fabi/Silvestri/Gazzè (l’ultimo concerto sarà il 30 luglio al Postepay Rock in Roma), Gazzè riprende le fila del suo percorso solista.

E mentre già è in studio a scrivere il suo prossimo album di inediti, Max riparte in tour. Attraverserà l’Italia Coast to Coast” con gli stessi musicisti che lo accompagnano ormai da anni, quelli che sono attualmente in studio con lui: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Il tour partirà il 10 Luglio dal “Flowers Festival”, nel Parco della Certosa di Collegno (To), e proseguirà a Ghilarza (Or), Piazza San Palmerio (il 13). Ad Agosto: Marcianise (Ce), La Reggia Designer (l’1); Treviso, nella rassegna “Suoni Di Marca Festival” (il 5); Campomarino (Cb), Festival “Aestiva 2015” (il 10); Civitanova Marche, in Piazza XX Settembre (l’11); Marina Di Pisa (Pi), nell’ambito del Festival “Metarock Al Mare” (il 12); Zafferana Etnea (Ct), nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Comunale Falcone Borsellino (il 16); Furnari (Me), all’Arena Vittorio Emanuele (il 17). A Settembre Max sarà a Conca della Campania (Ce) in Piazza Umberto I (il 6).

Max Gazzè - foto Bruno Bellini
Max Gazzè – foto Bruno Bellini

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti