12.8 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Hell’s Kitchen Italia: vittoria di Mirko Ronzoni

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

E’ Mirko Ronzoni il vincitore di Hell’s Kitchen Italia, la versione italiana del cooking show più celebre al mondo giunto alla seconda edizione. Il 24enne bergamasco è pronto ora per iniziare la sua esperienza da Executive Chef nel ristorante di Hell’s Kitchen del Forte Village in Sardegna dove promette nuovi menu, personalizzati e con un tocco autoctono. Prima di Hell’s Kitchen Mirko ha lavorato a Londra cucinando da giovanissimo per artisti di fama mondiale del calibro di Johnny Depp, Cameron Diaz e Colin Firth.

L’ultimo appuntamento, trasmesso ieri su Sky Uno, è stato visto da 460 mila spettatori medi, il miglior risultato di questa edizione secondo solo all’esordio,  grazie ad Hell’s Kitchen, Sky Uno è stato ieri il secondo canale più visto tra gli abbonati. Nelle 7 settimane di messa in onda, il cooking show ha sempre raddoppiato nei 7 giorni l’ascolto registrato il giovedì sera. Ottimi numeri anche sui social, dove la conversazione attorno alla seconda edizione ha registrato oltre 38.000 tweet ( + 13% rispetto alla prima edizione). Ieri sera l’hashtag ufficiale #HKIta è entrato nella classifica dei Trending Topic di Twitter raggiungendo le primissime posizioni e rimanendoci per l’intera serata. La conversazione attorno alla finale è stata di oltre 7000 tweet, risultando così la puntata più twittata . Le impression generate su Twitter sono state più di 324.000 , il miglior dato di questa stagione. Il sito web ufficiale hellskitchen.sky.it ha registrato da inizio stagione 750 mila visite e 250 mila utenti unici.

 _DSC1530

Ultime news

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Potrebbe interessarti