Home Lo specchio di Rossella Ecco le 5 sirenette dell’estate 2015

Ecco le 5 sirenette dell’estate 2015

0
Ed eccoci a uno speciale estivo de Lo Specchio di Rossella, ideato con l’intento di fare una previsione su chi sarà, in assoluto, la sirenetta della calda stagione 2015, già cominciata da un po’ e che entrerà nel vivo ad agosto? Intanto ho già individuato le cinque primedonne che stanno facendo incetta di copertine: Belén Rodriguez, Emma Marrone, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Ilaria D’Amico. A colpi di bichini, baci roventi, liti e pace fatta coi loro aitanti principi azzurri e  pancini sospetti, le nostre cinque primedonne continuano ad attirare l’attenzione di una fetta sempre maggiore di pubblico. Ma chi si aggiudicherà il primo posto? Non é semplice fare una previsione.
-Sarà la sensuale Belén, che resta la più paparazzata e seguita sul web?
-Oppure sarà Emma che, reduce da una stagione trionfale ad Amici di Maria De Filippi, sta appassionando i suoi fans e non solo con la sua nuova storia d’amore con l’aitante Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, storico ex di Belėn?
-Trionferà Michelle Hunziker con la sua famiglia da “Mulino bianco”, capitanata dal fascinoso Tomaso Trussardi?
O magari la spunterà l’evergreen Alessia Marcuzzi, divisa tra la conduzione del Coca Cola Summer Festival su Canale5 e gli irresistibili selfie in vacanze da sogno?
E se ad avere la meglio sulle altre quattro non fosse invece la rivelazione di questa estate, Ilaria D’Amico? La relazione con il portiere Buffon procede alla grande tra baci rubati e gravidanza sospetta.
I primi tre posti, a mio avviso, se li giocheranno Belén, Emma e Ilaria.
Ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo!

Exit mobile version