7 Luglio 2015

Canale 5: al via la seconda serie de “Il Principe – un amore impossibile”

1 minuto di lettura
Canale 5: al via la seconda serie de "Il Principe – un amore impossibile"

«Noi de Il Principe diciamo che finisce tutto in acqua salata, cioè in lacrime o in fondo al mare». Nelle parole pronunciate dall’ispettore Fran (Josè Coronado), si conclude drammaticamente la prima serie de “Il Principe – un amore impossibile”. Sono le lacrime versate da Fatima (Hiba Habouk) per la morte del fratello Abdu e quelle di Javier Morey (Alex González), conscio di aver perso il suo amore dopo aver premuto il grilletto e aver ucciso il giovane terrorista.

Da mercoledì 8 luglio, in prima serata su Canale 5, va in onda la seconda stagione della fiction più amata dal pubblico spagnolo negli ultimi due anni, vincitrice di numerosi premi, tra cui il  Premio alla migliore serie drammatica al Festival MIM 2014 (Festival delle serie tv) e il Premio Ondas 2014  per la migliore serie.

Creata da Aitor Gabilondo e César Benitez, prodotta da Mediaset Espaňa e trasmessa su Telecinco, al centro della serie la storia d’amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti, il terrorismo, la droga e le difficoltà mai raccontate dei musulmani spagnoli.

TRAMA: sono passati sei mesi, dopo la morte di Abdu, tutto è cambiato a El Principe, problematico quartiere spagnolo in terra marocchina. Incapace di sopportare la terribile perdita, il padre di Faruq Ben Barek (Ruben Cortada) è morto e ora Faruk è il nuovo capo famiglia.

Dopo il matrimonio, Fatima e Khaled (Stany Copet) continuano a vivere a Ceuda  ma, sotto la facciata del grande beneffattore del quartiere, l’uomo continua a  comandare la rete terroristica di Akrab.

Javier Morey, ossessionato dalla morte di Abdu, non ha dimenticato Fatima e quando i servizi segreti trovano a Malta un uomo legato a Hakim (il giovane poliziotto che faceva parte della rete terroristica), Javier si concentra alla ricerca di indizi che lo possano collegare a Khaled. Segretamente torna a Ceuta, rendendosi conto che la minaccia di Akrab è più viva che mai e l’unico a cui può chiedere aiuto è l’ispettore Fran.

In un susseguirsi di colpi di scena, nella costante lotta tra il bene e il male, Fatima riuscirà a restare indifferente al ritorno di Morey? L’agente riuscirà a liberare la donna dal marito e fermare la rete terroristica di Akrab prima di un nuovo massacro?

Dieci nuovi personaggi , tra i quali Jesus Castro e Nerea Barros, andranno ad arricchire la serie e i diversi universi, dalla famiglia di Ben Barek agli agenti della squadra CNI,  dalla stazione di polizia di El Principe alla rete terrorista Akrab e al mondo il traffico di droga.

LOCANDINA-IL-PRINCIPE

Da non perdere!

P