4.9 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Il tombolino in tulle, must have dell’estate 2015

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Cruciani C sorprende ancora e propone un nuovo imperdibile accessorio, già protagonista dell’estate 2015: il tombolino in tulle.

Realizzato con materiali di altissima qualità e impreziosito dal celebre quadrifoglio Cruciani C ricamato in macramè, il tombolino in tulle è prodotto in una vasta pallette di colori freschi e dall’appeal contemporaneo: dal fucsia al turchese, dal blu al verde, per passare all’accostamento pop di viola e giallo e a quello più classico di nero e beige.

Non un semplice accessorio, ma un dettaglio glamour e accattivante al quale nessuno saprà resistere. Ideale per portare l’essenziale sempre con sé durante le calde giornate estive, al mare o in città, l’inconfondibile stile Luxury Pop del tombolino in tulle lo rende un complemento indispensabile e adatto ad ogni occasione.

Parole d’ordine per affrontare la bella stagione: freschezza e leggerezza, che il tombolino in tulle interpreta alla perfezione con un tocco di colore pop e l’amatissimo stile Cruciani C.

CRUCIANI-C-Tombolino_tulle_viola_giallo

Ultime news

Gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per te

Dopo lo strepitoso successo d’esordio della scorsa settimana, domani, sabato 16 gennaio, in prima serata su Canale5, l’appuntamento è...

Potrebbe interessarti