Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

“The Promise” il corto di Almo Nature

Ricordate “The Promise”? Nell’ultimo post dello scorso aprile vi avevamo presentato una versione breve del nuovo cortometraggio realizzato dal celebre regista e sceneggiatore italiano, Gabriele Salvatores, per Almo Nature.

Ed ecco che finalmente è disponibile on-line la versione intera del cortometraggio realizzato dal pluripremiato regista da Oscar. Prendetevi sei minuti di tempo per godervi questo filmato molto interessante.

Molto bello, non trovate? Il cortometraggio appena visto parla del legame tra essere umani e animali. In questo caso si tratta di lupo e cane, considerati da sempre i migliori amici dell’uomo. Sono loro i protagonisti di questa fiaba contemporanea, attraversata nel tempo e con la fantasia. Accompagnato dalle note di Ezio Bosso, con il brano Growing as a tree”, il cortometraggio rincara la dose su quello che è stato agli inizi il rapporto tra uomo e lupo, e in seguito uomo cane.

“Festaggiavamo la natura se ci donava qualcosa, perché la gioia non era passeggera” – recita così la voce narrante agli inizi del filmato. “Ti ho promesso eterna amicizia. Che la tua natura fosse lupo o sciacallo, sono sempre stato al tuo fianco e non ti ho mai abbandonato, anche quando si spegnevano le stelle”. Bellissime parole, accompagnate da altrettante immagini molto belle, curate e ricercate nei particolaari.

“Io la fiducia nell’uomo non l’ho mai persa. Ricorda la nostra promessa, rispetta la mia natura” – con questa frase si conclude il corto, vero e proprio manifesto dedicato al rispetto assoluto di tutte le specie viventi.

Almo Nature, marchio leader nel settore del Pet Food in Europa, ha sempre dato il massimo valore e alla solidarietà nonchè alla responsabilità etica e civile. Con “The Promise”, l’azienda ha identificato con un nome il suo impegno sociale e le sue attività concrete di solidarietà per il benessere animale. Per tutte le informazioni su Almo Nature e le sue iniziative, vi suggeriamo di visitare anche il sito dedicato.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Lifestyle

Con la fine dell’estate e con la ripartenza delle varie discipline sportive, sono sempre di più le persone che non possono fare a meno della...

Lifestyle

Gli animali del mio zoo: arriva in edicola, dal 21 agosto, la nuova collezione che consente ai bambini di imparare giocando. Si tratta di...

Fashion

Anche per questa estate gli esperti di moda hanno diffuso i loro consigli di stile e le tendenze uomo rispetto agli accessori vedono come...

Lifestyle

Il covid 19 ha segnato le nostre vite e lasciato in bilico le nostre certezze. Resterà un cambiamento epocale che modificherà per sempre la...