10 Giugno 2015

Sergio Cammariere torna in concerto in Puglia

1 minuto di lettura
Sergio Cammariere, grande successo per l’esordio in tournèe. Le foto del concerto -

Con il recente album “MANO NELLA MANO” Sergio Cammariere si è riconfermato protagonista della musica italiana, raccogliendo l’eredità migliore della grande Scuola della Canzone d’Autore.
La straordinaria rassegna musicale “Luci e Suoni a Levante” aggiunge così un ennesimo prestigioso appuntamento musicale all’estate molfettese 2015, ospitando l’11 luglio sulla Banchina San Domenico la raffinata formula musicale di Cammariere.

I nuovi brani di “MANO NELLA MANO”, le canzoni più amate, gli spazi dedicati all’improvvisazione, riaccenderanno sul palco quell’alchimia che Cammariere sa creare con i suoi musicisti anche attraverso un solo sguardo. Il disco ci mostra un Sergio Cammariere che va a fondo e scandaglia il senso della vita, con atteggiamento positivo e attento, nel racconto della ricerca di una serenità possibile.

A Molfetta, Cammariere sarà accompagnato dalla sua storica band, composta da musicisti di alto profilo, come Luca Bulgarelli (contrabbasso), Amedeo Ariano (batteria) e Bruno Marcozzi (percussioni).

Il concerto è promosso dalla Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente, in collaborazione con il Comune di Molfetta. Produzione a cura di Bass Culture srl.

IMG_noname

Da non perdere!

P