3.6 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Mezzogiorno in Famiglia, squadra che vince non si cambia

Da leggere

Samsung svela la Serie Galaxy S21

La nuova serie top di gamma Samsung Galaxy S21 arriva in tre differenti modelli per rispondere alle esigenze di ogni stile di...

Fiorella Mannoia: “E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021”

“E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021, di essere io quella che riporta sul palco la musica,...

Emma e Alessandra Amoroso: “Abbiamo imparato l’amore per noi stesse”

“Pezzo di cuore” è il titolo di uno dei duetti più attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

ROMA –  Non solo nello sport, anche in tv vale il detto “squadra che vince, non si cambia”. E’ la formula vincente di Michele Guardì che, dopo la strepitosa stagione appena conclusa, torna il 12 settembre su Raidue con la nuova edizione di “Mezzogiorno in Famiglia”. Una trasmissione sempre più vicina al territorio, per far conoscere paesi e città d’Italia.


Si inizierà con mezz’ora di anticipo rispetto all’anno scorso, ovvero alle 11, ogni sabato e domenica.
Alla conduzione ci sarà nuovamente Amadeus, affiancato da Alessia Ventura e Sergio Friscia. La Ventura è stata una delle novità sorprendenti della passata stagione insieme alle due inviate Elena Ballerini e Manila Nazzaro. La loro bravura è stata apprezzata dal pubblico tanto da meritare una riconferma anche per l’edizione 2015/2016. In studio ci saranno anche le “sorelle dj”, Jas & Jay. Prevista anche per la nuova stagione la partecipazione di Paolo Fox, l’Orchestra del programma diretta dal Maestro Gianni Mazza.
Il programma vedrà protagonisti anche in questa edizione i comuni d’Italia, nel torneo che consentirà di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus. Premio che il comune, primo classificato, riserverà agli studenti delle proprie scuole materne ed elementari.

Ultime news

La ricetta per la ripresa, parla Montefusco: “Comunicare è la parola d’ordine”

In un’intervista fiume ad Affaritaliani, Claudio Montefusco (vicepresidente del Gruppo Ballandi e fondatore di Live.com, la  società leader nella...

Potrebbe interessarti