28 Giugno 2015

Mezzogiorno in Famiglia, squadra che vince non si cambia

1 minuto di lettura
Michele Guardì con Jas & Jay, Alessia Ventura, Elena Ballerini e Manila Nazzaro
Michele Guardì con Jas & Jay, Alessia Ventura, Elena Ballerini e Manila Nazzaro

ROMA –  Non solo nello sport, anche in tv vale il detto “squadra che vince, non si cambia”. E’ la formula vincente di Michele Guardì che, dopo la strepitosa stagione appena conclusa, torna il 12 settembre su Raidue con la nuova edizione di “Mezzogiorno in Famiglia”. Una trasmissione sempre più vicina al territorio, per far conoscere paesi e città d’Italia.


Si inizierà con mezz’ora di anticipo rispetto all’anno scorso, ovvero alle 11, ogni sabato e domenica.
Alla conduzione ci sarà nuovamente Amadeus, affiancato da Alessia Ventura e Sergio Friscia. La Ventura è stata una delle novità sorprendenti della passata stagione insieme alle due inviate Elena Ballerini e Manila Nazzaro. La loro bravura è stata apprezzata dal pubblico tanto da meritare una riconferma anche per l’edizione 2015/2016. In studio ci saranno anche le “sorelle dj”, Jas & Jay. Prevista anche per la nuova stagione la partecipazione di Paolo Fox, l’Orchestra del programma diretta dal Maestro Gianni Mazza.
Il programma vedrà protagonisti anche in questa edizione i comuni d’Italia, nel torneo che consentirà di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus. Premio che il comune, primo classificato, riserverà agli studenti delle proprie scuole materne ed elementari.

Da non perdere!

P