6.5 C
Comune di Monopoli
mercoledì 27 Gennaio 2021

Il sandalo ortopedico diventa fashion

Da leggere

Sanremo 2021: quali scenari?

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021. Tanti gli interrogativi legati alla kermesse canora italiana,...

Le radio più ascoltate in Italia nel Secondo Semestre 2020

Sono stati diffusi ieri i dati TER relativi all'ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. RTL 102.5 si...

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

Quest’anno più che mai stanno spopolando ovunque: nelle spiagge, in città, in piscina, di giorno ma anche la sera; sono i sandali ortopedici tanto odiati ma anche tanto amati che GIOSEPPO ha voluto racchiudere in una linea che ha chiamato BIO COLLECTION.

Sandali e ciabatte interamente rivestite in pelle e con suola anatomica che garantiscono il miglior comfort in qualsiasi circostanza grazie al loro plantare in sughero che, mediante le sue proprietà ammortizzanti, permette di alleggerire il carico sulla pianta del piede e di conseguenza sulla schiena.

La Bio Collection di Gioseppo è ideale per la spiaggia ma anche per chi resta in città grazie alla sua linea impreziosita da pietre, perline e intrecci di rafia che rendono la classica ciabatta ortopedica molto più raffinata, ricercata e adatta a garantire benessere ovunque ci si trova.

Comodità e fashion, queste sono le parole chiave di questa BIO COLLECTION.

NALEA

Ultime news

Al via Il Cantante Mascherato 2021

“Il Cantante Mascherato”, il talent game show torna su Rai1 da venerdì 29 gennaio 2021. Milly Carlucci condurrà, per...

Potrebbe interessarti