18 Giugno 2015

Hell’s Kitchen 2: nuove sfide attendono i concorrenti del talent culinario più infernale della tv

2 minuti di lettura
Hell's Kitchen 2: nuove sfide attendono i concorrenti del talent culinario più infernale della tv

HELL’S KITCHEN torna su Sky Uno HD con il quinto appuntamento in onda oggi 18 giugno alle 21.10.

A competere per l’ambito titolo di Executive Chef del primo ristorante al mondo di HELL’S KITCHEN sono rimasti in 8 concorrenti che proseguono le loro sfide sostenendo difficili prove e affrontando i consueti due servizi di pranzo e cena, nel tentativo di soddisfare le aspettative del severissimo chef e giudice indiscusso Carlo Cracco, dimostrando la propria abilità e resistenza nell’infernale cucina di Hell’s Kitchen.

Nella nuova puntata scopriamo che anche il ristorante di Hell’s Kitchen gode di un giorno libero, ma solo la squadra che riuscirà a  conquistare la prima posizione sul podio e aggiudicarsi così la vittoria della prova a tempo avrà occasione di godersi il meritato riposo presso l’Unico Restaurant, situato al 20° piano della WJC Tower a Milano .

Il giorno seguente, Chef Cracco convoca tutti i concorrenti in dispensa, dove apprenderanno il primo servizio della giornata il ristorante ospiterà un matrimonio. La giornata di Hell’s Kitchen prosegue senza un attimo di tregua e per la nuova prova a squadre Chef Cracco decide di testare le affinità di coppia dei concorrenti con una prova originale dal titolo “Il braccio e la mente”.  Anche il servizio della cena sarà dedicato all’amore: i concorrenti rimasti in gara dovranno preparare un servizio serale romantico per alcune coppie.

Solamente i migliori che riusciranno a soddisfare le alte aspettative di Chef Cracco, avranno ancora la possibilità di indossare la giacca ed evitare di essere allontanati per sempre dalla cucina di Hell’s Kitchen.

 

Nelle prossime puntate Hell’s Kitchen accoglierà ancora grandi ospiti del mondo dello spettacolo come Marco D’Amore e Maria Pia Calzone, ma anche tanti ospiti dell’alta ristorazione tra cui chef stellati come David Scabin e Gennaro Esposito.  Nei momenti non di gara, i concorrenti vivono nel loft situato sopra il ristorante, dove, lontano dai fornelli e sotto l’occhio delle telecamere, le tensioni nate in cucina saranno destinate ad intrecciarsi con le dinamiche della convivenza.  Ma il vincitore di Hell’s Kitchen sarà soltanto uno, e si aggiudicherà un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di HELL’S KITCHEN, presso il Forte Village in Sardegna.*

 

E nel frattempo prosegue la corsa alle iscrizioni per partecipare alla terza edizione di Hell’s Kitchen Italia. L’infernale cucina riaprirà, infatti, le porte anche il prossimo anno.

Chiunque pensi di avere la stoffa per tenere testa a  Chef Cracco, potrà iscriversi compilando il form online disponibile alla pagina http://hellskitchen.sky.it/casting/ (previa registrazione a Sky.it) oppure chiamando il numero 0423/402020. Si cercano professionisti della cucina in ogni ambito (da chef a personale di sala), maggiori di 18 anni.

 

Hell’s Kitchen Italia, prodotto da Sky Uno e realizzato da Magnolia, è scritto da Luca Busso e Angelo Ferrari. Scritto con Ilaria Barosi, Graziano Cutrona, Laura Cristaldi, Luana Picardi, Luca Cappellini, Valentina Massouda, Sonia Soldera. Regia di Umberto Spinazzola, scenografia di Giuseppe Tabacco, direttore della fotografia Matteo Bosi.

Il Maitre del ristorante è Luca Cinacchi; i sous chef sono le due new entry Misha Sukyas e Marion Lichtle.

 

 

Hell’s Kitchen Italia –seconda stagione va in onda ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD

_MG_7991

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P