29 Giugno 2015

Hair & Make Up per Valentina, moglie di Ignazio Abate, il giorno del suo matrimonio

1 minuto di lettura
Hair & Make Up per Valentina, moglie di Ignazio Abate, il giorno del suo matrimonio

La bellissima Valentina Del Vecchio, novella moglie del giocatore del Milan Ignazio Abate, ha scelto Cotril per lo styling hair & make up il giorno del suo matrimonio, che si è tenuto in Puglia, nella meravigliosa location della Masseria San Domenico, il 18 giugno scorso.

Per l’occasione l’hairstylist Cotril ha scelto un mood semplice che mettesse in risalto la bellezza acqua e sapone della sposa: dopo una piega mossa wavy style, lavorata prima a phon e successivamente ridefinita con il ferro, I capelli cadono sciolti sulle spalle con onde morbide e molto naturali.; solo le ciocche davanti vengono tirate indietro e unite sulla nuca creando un pò di volume ai lati del viso.

Per ottenere questo effetto sono stati utilizzati, prima della piega, CREATIVE WALK SHAPE, mousse stilizzante a tenuta media che dona corpo e volume per un risultato naturale. Dopo la piega invece i capelli sono stati trattati con CREATIVE WALK WIND la lacca che fissa senza appesantire e CREATIVE WALK ROOM 134, fluido setificante che lascia i capelli morbidi e lucenti perfetto come tocco di bellezza finale.

L’abito di Valentina, a bustier, con ampia gonna in organza di seta multistrato e inserti di pizzo chantilly abbinato ad un lungo velo in organza, bordato anch’esso di pizzo, è stato pensato e realizzato taylor made dalla stilista Federica Pittaluga, che ha curato il look anche della mamma dello sposo, elegantissima in abito lungo color verde lime verde lime con corpino di tulle e pizzo e giacchina macramè, e di numerose altre ospiti del matrimonio.

Da non perdere!

P