20 Giugno 2015

G.sel Milano, folla di vip per la presentazione della collezione donna SS16

1 minuto di lettura
G.sel Milano, folla di vip per la presentazione della collezione donna SS16

G.sel Milano, in occasione della 88°edizione del Pitti Immagine, ha presentato a Firenze, nel magnifico scenario della “Limonaia Villa Strozzi”, la collezione donna SS16.

Tra i selezionatissimi ospiti, giunti dall’italia e dall’estero, ad omaggiare il Brand Gi.sel c’era un’ esplosione di bellezza rappresentata per la parte maschile dall’ affascinante attore Roberto Farnesi, l’ Alessandro Monforte de ” Le tre rose di Eva”, e per la parte femminile l’ex Miss Italia, nonché conduttrice di Effetto Estate- Rai 1 Claudia Andreatti, l’ex Miss Italia e concorrente di Ballando con le stelle, Francesca Testasecca, le due bellissime professoresse dell’ Eredita’: Ludovica CaramisFrancesca Fichera, oltre a Roberta Morise ex volto  de L’ Eredita’ e oggi conduttrice del programma Easy Driver su Rai 1 e  ‎alla modella e attrice vincitrice del concorso Miss Mondo Italia 2011 Tania Bambaci. Anche quest’anno i presenti all’esclusivo party sono rimasti estasiati dall’impatto emotivo della nuova collezione del fashion brand che non delude mai le aspettative dei suoi ospiti.

L’evento, ideato e realizzato dall’agenzia napoletana Van Ideas, propone, per quest’edizione, un format total white, ricreando un paesaggio polare in suggestivo contrasto con il clima estivo e con gli outfit della coloratissima e variegata collezione SS16 G.sel. Tra accumuli di neve e alberi imbiancati le meravigliose modelle, selezionate e coordinate dallo Studio Rosemary Ferrari, porteranno in passerella le creazioni Made in Italy di G.Sel, accompagnate da dj set live e performance artistiche di modern dance e pole dance, create dalla coreografa e ballerina Macia del Prete, in uno show che unisce moda, arte e spettacolo in un happening di indiscutibile successo e originalità.

Dopo la sfilata gli ospiti si sono trattenuti nel giardino nevoso a bere un drink o hanno “trovato riparo” dall’inverno all’interno della Limonaia per proseguire con l’esclusivo party fino a notte fonda.

Moda, musica, dj, danza, open bar, questo è il mood degli eventi sempre unici firmati G.sel

Da non perdere!

P