7.9 C
Comune di Monopoli
mercoledì 21 Aprile 2021

Free style da città per le calzature uomo dell’estate 2016

Da leggere

Vive negli spazi urbani ma sogna il colore, la libertà e la fantasia del tempo libero. Questo il messaggio per la moda uomo della prossima estate proposto dai produttori di calzature presenti a Expo Riva Schuh. I mocassini e i più classici modelli inglesi sono le forme più gettonate, ravvivate e modificate nelle basi e nei colori, dalle suole in gomma a più strati alle sfumature  in chiaro scuro. Le tonalità di fondo tornano alla tradizione, come blu e testa di moro e colori naturali, alternati a flash giallo senape, bianco o rosso.  Frequenti i bicolori dal look sport chic, che ritroviamo nelle sneaker più sobrie in pelle bianco ottico illuminate da stringhe dai colori intensi. Dominante anche la scarpa navy style ma da città, morbida e comoda, in tanti colori: su tutti l’azzurri e poi il rosso.

ers_foto_IIIgiorno1

Ultime news

Bank of Montreal to Redeem $1,250,000,000 3.32% Series I Medium-Term Notes First Tranche (Non-Viability Contingent Capital (NVCC))

TORONTO, April 20, 2021 /PRNewswire/ -- Bank of Montreal (TSX: BMO)(NYSE: BMO) today announced that it intends to redeem...

Potrebbe interessarti