12 Giugno 2015

Da oggi in radio il brano “BELLA DI MAMMA” dei VERAMENTE ANONIMI, il nuovo progetto diretto da Maurizio Costanzo

1 minuto di lettura
Da oggi in radio il brano "BELLA DI MAMMA" dei VERAMENTE ANONIMI, il nuovo progetto diretto da Maurizio Costanzo

Da oggi, venerdì 12 giugno, è in rotazione radiofonica “BELLA DI MAMMA”, il brano dei VERAMENTE ANONIMI, candidato a diventare il tormentone dell’estate italiana…e scatta la caccia a chi si nasconde dietro la maschera dei tre interpreti!

Registrato tra Milano e Los Angeles e mixato allo Speakeasy Studio di Hollywood Hill, il brano, dal ritmo estivo, è volutamente semplice e ironico, con richiami voluti agli arrangiamenti dei successi degli anni ‘70 E ‘80.

Il brano “BELLA DI MAMMA” è accompagnato da un video, che rappresenta in pieno la voglia di leggerezza e divertimento tipiche dell’estate, visibile su Youtube al seguente link:

http://youtu.be/UzwNQ2oAHlo

«Abbiamo sentito molte voci sul nostro con.- racconta il frontman della band – alcuni hanno supposto che fossimo in realtà personaggi pubblici italiani che, nel corso di un viaggio a Los Angeles, abbiano deciso per puro divertimento di confezionare un brano estivo vecchia maniera. Noi ora non riveliamo nulla: ne saprete di più nel corso dell’estate…»

Il brano “Bella di Mamma”, che è attualmente disponibile su iTunes e sulle principali piattaforme streaming, vuole essere una sorta di parodia nei confronti di quei brani “impegnati” che spesso invadono le classifiche musicali di tutto il mondo.

 

MAURIZIO COSTANZO, che dirige il progetto Veramente Anonimi, dichiara:

«Sono l’unico a sapere chi sta dietro alle maschere di questo gruppo ma non posso rivelarlo. “Bella di mamma” è la sigla di un progetto dedicato a chi ama le canzoni italiane. Seguite i “Veramente Anonimi” e scoprirete tutto…»

Veramente-Anonimi_foto2

Da non perdere!

P