22 Giugno 2015

Cucine da Incubo 3: lo chef Antonio Cannavacciuolo sbarca a Bergamo

1 minuto di lettura
Cucine da Incubo 3: lo chef Antonio Cannavacciuolo sbarca a Bergamo

Lo Chef più temuto e amato dal pubblico italiano, Antonio Cannavacciuolo,sbarca a Bergamo per un nuovo episodio del programma di culto “Cucine da Incubo 3” in onda martedì 23 giugno 2015 su FoxLife (Sky, canale 114) dalle ore 21.00.

Il Borgo di San Lazzaro è un ristorante nel centro storico di Bergamo che serve una cucina semplice e del territorio, con qualche secondo piatto di carne piuttosto particolare come struzzo, filetto di canguro e costolette di agnello australiano. Da 1999 è gestito da Carlo, un uomo molto carismatico che con il suo savoirfaire riesce a coinvolgere i clienti e a farli sentire a proprio agio. Il suo essere troppo informale, tollerante e comprensivo verso i collaboratori, viene spesso scambiato per debolezza e disinteresse e questo contribuisce a far crescere la confusione in sala. Riuscirà Antonio Cannavacciuolo a rimettere ordine nel locale e ridare nuovi stimoli al personale?

Come di consuetudine, lo Chef analizzerà con lo staff del ristorante i problemi che hanno portato l’attività vicino al fallimento per poi offrire soluzioni efficaci su tutto: dal menu, all’arredamento dei locali, dal servizio alla gestione del personale.

In questa nuova edizione, lo Chef avrà un arma in più: nelle situazioni più critiche Cannavacciuolo inviterà titolari e personale a “uscire” dalla loro comfort zone costituita dalle mura del ristornate e li trascinerà con sé verso luoghi inaspettati – un istituto per ciechi, un molo, una cava di marmo – per metterli realmente alla prova, costringendoli a confrontarsi tra loro per superare prove impegnative, sia dal punto fisico che emotivo. E come sempre, lo farà con un unico scopo: riportare ordine e fiducia in chi le aveva perdute.

Cucine da Incubo Italiaè una produzione Endemol Italia per Fox International ChannelsItaly.

Le puntate di Cucine da incubo 3 saranno raccontate e commentate in diretta tramite Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr, attraverso gli account ufficiali di @Foxlifeit e con l’hashtag #CucinedaincuboIT.

Cucine-da-Incubo-S03E05-3

Da non perdere!

P