4 Giugno 2015

Amici: venerdì la finale della quattordicesima edizione

1 minuto di lettura
Amici: venerdì la finale della quattordicesima edizione

Domani, venerdì 5 giugno, alle 21.10 in diretta su Canale 5 si disputa la finale della quattordicesima edizione di “Amici” il talent show di MARIA DE FILIPPI.

A giocarsi la finale del talent show di Canale 5, quattro giovani talenti: due ballerine, Klaudia e Virginia, la band Stash and The Kolors e il cantautore rap Briga.

Spetta ad uno solo di loro il titolo di vincitore assoluto di questa quattordicesima edizione. A decretarlo il pubblico da casa attraverso il televoto (Da mobile: 47.300 inviando un sms con il nome/codice del concorrente. Dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e visualizzando all’interno della home page e del menu ‘televoto’ tutte le possibilità di televoto disponibili. Tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata al televoto. Da Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale).

La votazione è aperta anche sul web visto lo straordinario successo che “Amici” sta riscuotendo in rete con i profili ufficiali di Facebook (oltre 1 milione 820 mila fan), Twitter (oltre 260 mila follower), Instagram e WittyTv che in questo ultimo mese (maggio 2015) ha registrato 55 milioni di visualizzazioni.

Per l’ultimo appuntamento di questa quattordicesima edizione torna per la quarta volta in studio il giornalista, scrittore e saggista Roberto Saviano, che con i suoi speech ha scelto di raccontare delle storie per sperimentare, per parlare ad un pubblico enorme, complesso, giovane ma profondo, pronto a recepire nuove informazioni in modo reattivo.

Sul palco l’attesissima Virginia Raffaele con un’inedita performance comica.

Intanto la produzione Fascino è già al lavoro per la quindicesima edizione di “Amici”, sono infatti aperti i casting per scovare i talenti che entreranno nella scuola più famosa d’Italia.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

 

MARIA-DE-FILIPPI-POSATA-8475

Da non perdere!

P