Site icon Lifestyle Blog

REAL TIME: torna “SHOPPING NIGHT” con Enzo Miccio e Carla Gozzi

Un superstore a disposizione per una notte intera. Ogni puntata in una città diversa. 3 outfit da creare con centinaia di abiti irresistibili e accessori a disposizione. 4 concorrenti selezionate in un casting tourche ha attraversato il paese in lungo e in largo. Ma solo la migliore verrà eletta Shopping Star della sua città.

ENZO MICCIO e CARLA GOZZI sono tornati per una “SHOPPING NIGHT” tutta nuova: dal 12 maggio ogni martedì alle ore 23:05 su REAL TIME.

Quest’anno la quarta stagione dello show (6 episodi da 60’ prodotti da Magnolia per Discovery Italia) avrà grandi novità. Si cominica con la puntata completamente dedicata ai casting: il 12 maggio alle ore 22:40 su Real Time.

“SHOPPING NIGHT” sarà itinerante: oltre a Milano infatti, Enzo e Carla saranno anche a Roma, Palermo, Firenze e Padova, per poi tornare nella capitale della moda con una puntata dedicata a un cast tutto ‘teen’ per inaugurare il nuovo store dedicato Annex Rinascente.

I concorrenti passeranno da 3 a 4: a sfidarsi ci saranno quattro fashion victim, l’ultimo dei quali scelto dai fan sul sito ufficiale www.realtimetv.it. E quest’anno potrebbe esserci anche un concorrente maschio.

Un nuovo meccanismo di gioco: l’episodio, suddiviso in tre prove outfit, avrà un tema principale di puntata (Movie Stars, Colori, Viaggio intorno al mondo, Viaggio nel tempo, Love life, Teen life). Durante la prima prova le quattro concorrenti si troveranno davanti alla regina di tutti gli imprevisti, la ‘Shopping Night Machine’, una postazione multischermo che genererà tre fuoriprogramma:  DimezzaRELLA, le ragazze dovranno scartare la metà dei capi d’abbigliamento scelti durante la gara, in un lasso di tempo limitato; ObbligaRELLA, ogni ragazza dovrà indicare una concorrente e scegliere per lei un capo tra i suoi abiti precedentemente selezionati e obbligarla a indossarlo; ScambiaRELLA, in stile “slot machine”, le ragazze dovranno scambiarsi le relle tra di loro.

Nella seconda prova, la concorrente che convincerà maggiormente Enzo e Carla riceverà un piccolo ma significativo vantaggio: le verrà consegnato un must have, un oggetto “Real Time Selection”, in linea con il tema della terza prova che aiuterà la migliore ad arricchire il look della sfida finale.

Infine, nell’ultima prova, Enzo e Carla sorprenderanno le aspiranti reginette dello shopping con una vera e propria doccia fredda: le obbligheranno a cercare un determinato capo da usare per completare il loro look finale.

Prima della proclamazione, Pablo Ardizzone, make up specialist di Shiseido, aiuterà le due finaliste a integrare il loro look con il make up più adatto. Che vinca la più fashion…

 

Exit mobile version