Site icon Lifestyle Blog

Real Time: domani la finalissima di “HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO”

Dopo tagli di alta qualità e acconciature estreme, il padrone di casa Costantino della Gherardesca apre per l’ultima volta le porte del salone di “HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO”.

Domenica 3 maggio alle 21:10 su Real Time i 4 finalisti si contenderanno il titolo di Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia: solo il concorrente che nelle precedenti puntate è riuscito a combinare abilmente tecnica e creatività potrà aggiudicarsi un contratto di lavoro alla Toni&Guy, leader mondiale dell’hair styling e l’esclusiva card “Academy Member Club Aldo Coppola”.

Nella finalissima gli aspiranti hairstylist affronteranno le tre prove, creativa, tecnica e show, al termine delle quali resteranno solo in due. Solo una delle due buste d’oro che verranno consegnate nelle loro mani conterrà il contratto e incoronerà il vincitore della prima edizione di “HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO”.

Nella prima sfida, quella creativa, dovrà essere realizzata un’acconciatura a scelta ma con un elemento obbligatorio: il beehive, la mitica cofana cotonata anni ’60.

La seconda prova, quella tecnica, non avrà come nelle precedenti puntate delle precise indicazioni ma i finalisti dovranno pettinare tre gemelle omozigoti, mettendo così in risalto l’originalità di ciascuna acconciatura.

La terza ed ultima prova, quella show, verrà svelata da Costantino durante la puntata.

I due giudici Charity Cheah e Adalberto Vanoni valuteranno per l’ultima volta tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo e decretando il vincitore della prima edizione di “HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO”.  Per commentare su twitter la finale l’hashtag è #Hair.

Exit mobile version