7.2 C
Comune di Monopoli
giovedì 21 Gennaio 2021

Milano, “Il Panzerotto del Senatore” incanta i vip

Da leggere

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

MILANO – A più di un mese dalla sua apertura, “Il Panzerotto del Senatore” (via Edmondo De Amicis 9, angolo via Arena) ha affascinato anche personaggi del mondo dello spettacolo, calciatori.
Tutti curiosi di gustare il panzerotto, prodotto gastronomico tipico della Puglia portato nel milanese da un gruppo di giovani imprenditori di Locorotondo, meraviglioso borgo in provincia di Bari.

Apprezzamenti sono giunti, tramite i social network, da Paola Barale, dai campioni d’Italia della Juventus Andrea Pirlo e Alessandro Matri, così come da Giacomo “Jack” Bonaventura, centrocampista del Milan.

Andrea Pirlo ha commentato: “Provate il panzerotto del”Senatore”!Tanta roba !!”. Alessandro Matri, invece: “Ragazzi che buono il PANZEROTTO del SENATORE!!”

 

 

Ultime news

Marco Camisani Calzolari: da oltre 25 anni diffonde il verbo del digitale

Divulgatore, docente, scrittore e consulente, MARCO CAMISANI CALZOLARI lavora nel mondo digitale da 25 anni. Insegna Comunicazione Digitale all’Università ed è...

Potrebbe interessarti