Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Milano, “Il Panzerotto del Senatore” incanta i vip

MILANO – A più di un mese dalla sua apertura, “Il Panzerotto del Senatore” (via Edmondo De Amicis 9, angolo via Arena) ha affascinato anche personaggi del mondo dello spettacolo, calciatori.
Tutti curiosi di gustare il panzerotto, prodotto gastronomico tipico della Puglia portato nel milanese da un gruppo di giovani imprenditori di Locorotondo, meraviglioso borgo in provincia di Bari.

Apprezzamenti sono giunti, tramite i social network, da Paola Barale, dai campioni d’Italia della Juventus Andrea Pirlo e Alessandro Matri, così come da Giacomo “Jack” Bonaventura, centrocampista del Milan.

Andrea Pirlo ha commentato: “Provate il panzerotto del”Senatore”!Tanta roba !!”. Alessandro Matri, invece: “Ragazzi che buono il PANZEROTTO del SENATORE!!”

 

 

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Ricette

Una fresca insalata di pasta è un pranzo sfizioso e veloce per le giornate estive e può diventare un vero e proprio “salva-cena”. Per...

Lifestyle

Mattel ha annunciato oggi un episodio speciale de “Il Trenino Thomas e la Locomotiva Reale”, che sarà accompagnato da una breve introduzione video fatta...

Lifestyle

La Primavera, la stagione dell’Amore per antonomasia, è ufficialmente iniziata ormai già da un mese e in questi giorni di lockdown il tempo per...

Lifestyle

Cosa fare se in fase di lockdown bisogna necessariamente stare a casa, non potendo uscire per svagarsi o fare quattro passi? Secondo i dati...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it