Imany in concerto a Molfetta (Foto)

Per la rassegna “Suoni e Luci a Levante”, Sabato 9 maggio 2015 a Molfetta protagonista la calda fusione soul e folk di IMANY.
L’artista francese di origini africane, venuta alla ribalta per il singolo “You will never Know” (doppio disco di platino in Italia), ha presentato in versione acustica i brani del suo primo album “Shape of a broken heart”. In scaletta anche i brani inediti dell’album “Sous les jupes des filles” (colonna sonora dell’omonimo film presentato a Cannes 2014) e alcuni brani del suo nuovo lavoro in uscita ad Ottobre 2015 in tutto il mondo.


La sua voce, che ricorda quella di Tracy Chapman dei primi dischi, e il suo portamento affascinante, accompagnato sempre da vestiti a tema floreale, l’hanno posta all’attenzione della critica come la nuova Billie Holliday.

Imany ha scelto di intraprendere un tour Europeo di poche date con la formazione che l’ha lanciata nel panorama musicale. Presenterà uno spettacolo intimo, elegante, ma pieno di energia.

Il concerto di Imany è prodotto dalla Fondazione Musicale Francesco Maria Valente, in collaborazione con Bass Culture srl.

Negli scatti di Alessandro Lonoce i momenti salienti dell’evento

Total
0
Shares
Articolo precedente

CONCHITA WURST: “Io Conchita. La mia storia”, il libro, in uscita il 15 maggio

Articolo successivo

La Sketch Comedy è sul web con "Assunta & Gennarino" di Giuseppe Cossentino

Articoli correlati
P