7.5 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Il successo di “Amici” continua con la sesta vittoria consecutiva del talent show

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Il successo di “Amici” continua con la sesta vittoria consecutiva per questa 14esima edizione del talent show di Maria De Filippi. Con il 23.15% di share pari a 4 milioni 790 mila spettatori il programma di Canale 5 supera Rai Uno che ottiene il 15.16% di share e a 3 milioni 203 mila telespettatori.

La rete ammiraglia Mediaset si garantisce, grazie al talent, la leadership della prima e della seconda serata.

Nel target 15-34 anni “Amici” raggiunge il 31.59% di share, segnando un gap di oltre 23 punti percentuali rispetto al competitor di Rai Uno, fermo al 7.94% di share.

Amici” continua a essere protagonista sul web e al vertice delle classifiche social, con oltre 117 mila cinquettii. Tra i trend topic, l’hashtag #Amici14 raggiunge il primo posto nei TT Italia e il secondo nei TT mondiali.

Esce dalla scuola Luca Tudisca, cantautore della squadra blu di Elisa. La situazione a sole tre puntate dalla finale è di assoluta parità con tre allievi per ogni squadra in corsa per la vittoria.

MARIA-DE-FILIPPI-E-J-AX_1AC4607

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti