Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

DMAX: maratona della decima stagione in PRIMA TV de “IL BANCO DEI PUGNI”

L’ultima stagione si era conclusa con un colpo di scena non da poco: il malore di Les Gold, colto da un improvviso attacco di cuore. Come starà adesso il boss del “banco dei pugni” più famoso della tv? Sarà pronto per tornare ai propri affari e difendere suo figlio Seth dai disperati che frequentano il negozio di famiglia? Avrà ancora il fegato di contrattare con i clienti e tenere testa a sua figlia Ashley?

DMAX ha in serbo per tutti gli appassionati una maratona di episodi inediti della decima stagione de “IL BANCO DEI PUGNI”: venerdì 1° maggio dalle ore 15:30 tredici episodi tutti d’un fiato!

Il clan di imprenditori più irascibile di Detroit, papà Les e i due figli Seth e Ashley, sarà alle prese con nuovi affari nella American Jewelry and Loan, il negozio attivo da 40 anni dove impegnare, scambiare, comprare e vendere piccoli e grandi tesori. E dove si respira la crisi, quella vera che costringe le categorie più deboli a impegnarsi tutto ciò che possiedono.

Ogni giorno al “banco dei pugni” non sai mai cosa può succedere: i clienti sono sempre tanti e gli affari vanno a ritmo vorticoso. Il problema è che spesso chi si presenta in negozio non è armato delle migliori intenzioni e gli animi si scaldano per un niente. Dopo il malore Less riuscirà a trattare con clienti sempre più esigenti, con impiegati dal temperamento “vivace”, ma soprattuto con i due figli Ashley e Seth che lottano per ottenere maggiori responsabilità e discutono continuamente di fronte agli acquirenti?

Il circo della famiglia Gold, dove non importa chi sei ma “quanto vali”, si conferma uno dei titoli cult dell’offerta televisiva di DMAX tanto da meritarsi anche la parodia dei The Jackal lo scorso autunno. Le ultime tre stagioni (dalla settima alla nona) hanno ottenuto una media di 474.000 telespettatori (1,7% share), portando DMAX ad essere il 1° canale digitale durante lo slot di messa in onda. Se la nona stagione ha ottenuto un’ottima media pari a 516.000 telespettatori (1,9% di share) e si è attestata come terza serie più vista nel 2014 (dopo Dynamo 3 e 4), l’ottava stagione si è chiusa con il boom di ascolti: l’ultimo episodio ha raggiunto un ascolto di ben 706.000 telespettatori e il 2.5% di share.

2011-12-17 18.23.57_medium2

Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

“Amici Speciali” con Tim insieme per l’Italia torna venerdì 29 gennaio, in prima serata su Canale 5. In questa puntata saranno proclamati i quattro...

Radio e Tv

Lupin: torna il ladro gentiluomo più famoso al mondo. Dal 29 maggio al 7 giugno sarà il protagonista indiscusso di una maratona lunga 10...

Radio e Tv

Il tour itinerante di chef Alessandro Borghese si spinge in alta quota e torna giovedì 28 maggio, alle 21.15 su Sky Uno. Questa settimana, lo chef si inerpica sui...

Radio e Tv

Attesissimo finale, giovedì 28 maggio alle 21.25 su Rai1, per Vivi e lascia vivere. La serie firmata da Pappi Corsicato con Elena Sofia Ricci...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it