6.1 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Agon Channel: gran finale per “Leyton Orient”

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Tutto pronto per la finale di “Leyton Orient” il talent-show sul mondo calcio in onda giovedì 7 maggio alle ore 21.00 su Agon Channel (DTT, 33).

In studio Simona Ventura che, affiancata da Fulvio Collovati, Nicola Berti, Fabio Galante, Matteo Materazzi, e dal direttore della testata giornalistica Giancarlo Padovan, annuncerà il nome del giovane calciatore che si è aggiudicato un posto da titolare nella omonima squadra di calcio londinese.

Ospite d’onore della serata il Primo Ministro albanese Edi Rama, che rilascerà una lunga intervista esclusiva a Simona Ventura.

Per l’occasione, in studio, tutti e 12 i giovani concorrenti del talent che in questi mesi hanno vissuto a Londra nel quartier generale del Leyton Orient dove si sono duramente allenati per conquistare il posto da titolare nel prestigioso club.  Con loro, anche i giocatori della prima squadra Leyton Orient,  il difensore Nathan Clarke, l’attaccante Chris Dagnall e il portiere Gary Woods; a festeggiare il vincitore anche i giocatori della nazionale albanese under 17 accompagnati da Gianni De Biasi, commissario tecnico della Nazionale albanese e dal suo vice Paolo Tramezzani.

Completano il parterre della serata l’attrice e conduttrice Barbara Foria e la modella Giulia Salemi, ospiti fisse del programma.

Leyton Orient  – la finale giovedì 7 maggio ore 21.00 su Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre

Agon_simona-ventura_Leyton

Ultime news

Don’t Worry (Boomdabash) è Disco D’Oro

Il grande successo di “Don’t worry dei Boomdabash” non intende fermarsi. Il brano viene certificato disco d’oro dalla FIMI/GFK dopo aver conquistato la vetta dell’airplay...

Potrebbe interessarti