The Lady, torna per la seconda stagione e cerca nuovi protagonisti

Dopo lo straordinario successo della prima serie di The Lady, la webserie ideata e girata da Lory Del Santo è pronta a fare il suo ritorno con una nuova ed appassionante seconda stagione.
La seconda stagione di The Lady vedrà un importante coinvolgimento di Barbara d’Urso, la Oprah italiana  si è appassionata a tal punto alla produzione dell’amica Lory da volerla in esclusiva sul proprio network BARBARADURSO.COM .
Il nuovo network digitale di Barbara d’Urso punta sempre più a superare il concetto di tv come noi la conosciamo oggi offrendo un palinsesto diversificato e la possibilità di programmare la visione dei propri canali preferiti a qualsiasi orario e momento della giornata. Dopo la stessa Barbara d’Urso, la coppia Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, Karina Cascella, Guendalina Canessa e tanti altri, il palinsesto si arricchisce con l’arrivo di The Lady. La prima stagione ed alcuni contenuti extra sono già presenti sul network, mentre è atteso a giorni il lancio della seconda stagione.
Per questa seconda stagione ci saranno importanti novità a partire dai protagonisti alcuni dei quali verranno selezionati durante i casting che si terranno i prossimi 25 e 26 aprile a Milano.
I casting sono aperti a tutti e chi verrà selezionato aggiungerà il proprio volto accanto alle star Gloria Contreras, Natalia Bush, Costantino Vitagliano e Guendalina Canessa.
Per maggiori informazioni sui casting suggeriamo di andare su www.barbaradurso.com e alla pagina Facebook BdU Friends .


barbaradurso

Total
0
Shares
Articolo precedente
Gianna Nannini

"Dio è morto", il nuovo singolo di Gianna Nannini

Articolo successivo

Medimex Salone dell’innovazione musicale: a ottobre la quinta edizione

Articoli correlati
P