3.5 C
Comune di Monopoli
mercoledì 27 Gennaio 2021

REAL TIME: domani la semifinale di “HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO”

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Sono rimasti in 5 a lottare in questa sfida all’ultimo taglio che porterà solo un concorrente a vincere il titolo di Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia.

E, domenica 26 aprile alle 21:10 su Real Time nel salone del talent show più ironico della tv, “HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO”, uno verrà eliminato e solo 4 potranno accedere alla finale..

Il padrone di casa Costantino della Gherardesca già nella prima sfida, quella creativa, avrà una sorpresa per gli aspiranti hairstylist, che dovranno ricreare cinque dei look più rappresentativi della più grande icona vivente dello spettacolo, Madonna.

La seconda prova, quella tecnica, avrà come obiettivo il taglio a scodella, tecnicamente detto bow cut. La terza ed ultima prova, quella show, verrà svelata da Costantino durante la puntata e sarà l’ultimo ostacolo che i concorrenti dovranno affrontare prima della finalissima.

I due giudici Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola, valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo, assegnando le forbici d’oro al “migliore”  ed eliminando un altro concorrente. Per commentare su twitter la puntata l’hashtag è #Hair.

3Z4B0249_low

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti