Lo Specchio di Rossella: Ilary Blasi nulla può contro Elisabetta Gregoraci

Questa volta “Lo Specchio di Rossella”, devo ammetterlo, ha osato l’inosabile. Com’è possibile mettere a confronto due super-donne come Elisabetta Gregoraci e Ilary Blasi? Uno scontro tra i più complessi e avvincenti, che però, anche questa volta, ha una sua vincitrice. L’avrà spuntata la padrona di casa di Made in Sud o la conduttrice de Le Iene? Lo Specchio avrà viluto premiare la moglie di Francesco Totti o quella di Flavio Briatore? Scopritelo con me, leggendo il resto della mia rubrica che, grazie a voi, sta ottenendo un successo strepitoso. E per questo vi mando una pioggia di baci. Ci vediamo lunedì prossimo! Vostra, Rossella.


ELISABETTA GREGORACI :
Portamento: 10
Stile: 9
Classe: 10
Trucco: 9
Parrucco: 9
Bellezza: 10
Carisma: 9
Presenza scenica: 10
Accessori: 8
Eleganza: 10
Voto totale: 94/100
ILARY BLASI:
Portamento: 9
Stile: 8
Classe: 8
Trucco: 7
Parrucco: 8
Bellezza: 8
Carisma: 8
Presenza scenica: 9
Accessori: 8
Eleganza: 7
Voto finale: 81/100
PUNTI DI FORZA DI ELISABETTA GREGORACI :
Indubbia la sua presenza scenica, la sua spontaneità e la genuinità tipiche delle donne mediterranee che riescono sempre a stabilire un contatto comunque intenso con il loro pubblico. Solare e spigliata, delicata nelle sue movenze, non risulta mai fuori luogo. Sempre in perfetta forma fisica, si dedica ad una salutare attività fisica pur non esagerando con l’allenamento. Il must che la rappresenta e le dona particolarmente è il tubino, che mette in evidenza la sua sinuosità.
PUNTI DEBOLI DI ELISABETTA GREGORACI :
Alcune volte può sembrare quasi austera per la sua estrema precisione e per il suo essere impeccabile, anche se questo non può definirsi propriamente un difetto, ma piuttosto un segno di profonda professionalità.
PUNTI DI FORZA ILARY BLASI :
Oltre ad essere una bellissima donna, ciò che risulta evidente è una sua spiccata ironia intelligente e una solarità travolgente. Sempre autentica e semplice nel modo di porsi, ha saputo conquistarsi una sua credibilità a prescindere dal ruolo di moglie del grande Capitan Totti. Incarna non solo l’ideale di molti uomini ma è anche molto amata dalle donne, proprio per il suo essere così alla mano, la classica ragazza e amica della porta accanto.
PUNTI DEBOLI ILARY BLASI :
Il più delle volte indossa abiti non propriamente azzeccati, che non mettono bene in evidenza i suoi punti di forza. Il colore delle sopracciglia è troppo marcato sia per il suo incarnato che per il suo biondo miele. Il suo volto, pur rispecchiandone la giovane età, lascia intendere in alcuni tratti poca naturalezza. Con l’avvicinarsi delle seconde nozze con l’amato di sempre Francesco Totti, confidiamo in una maggiore naturalezza e in scelte più azzeccate e sobrie.
Vince Elisabetta Gregoraci, sfiorando il punteggio massimo. Anche se Ilary Blasi, però, nonostante esca sconfitta dallo scontro, fa comunque il suo figurone.
Total
0
Shares
Articolo precedente

Karaoke, nuova tappa a Vietri sul Mare

Articolo successivo

Top Dj 2015: al via su Sky Uno

Articoli correlati
P