8.3 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Su Real Time “ALTA INFEDELTÀ”, lo scripted reality sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Ci sono storie “per tutta la vita” e passioni che travolgono in un istante. A volte basta un solo attimo per distruggere un amore.

 

“ALTA INFEDELTÀ” è il primo scripted reality dove solo le ricostruzioni sono “fedeli”: triangoli pericolosi, sospetti e bugie in onda dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

“ALTA INFEDELTÀ” (20 episodi da 30’ prodotti da Stand by me per Discovery Italia) è un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta? In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca? Perché quando il tradimento irrompe nella vita dei protagonisti le reazioni da ambo le parti possono essere veramente imprevedibili…

Avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatice, tragiche o ironiche, sono le storie di “ALTA INFEDELTÀ”.

Nel primo episodio:

Alessandro e Francesca sono sposati; lui decide di aprire un ristorante e la trascura. In palestra Francesca conosce Andrea, trainer e seduttore seriale che riesce a irretirla. Alessandro lo scopre e appende in palestra tutte le foto delle conquiste di Andrea

alta-infedelta-real-time

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti